Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kadebostany - Take Me to the Moon (feat. Valeria Stoica) (Sonarise & Altro Remix) (Radio Date: 16-07-2021)

Kadebostany - Take Me to the Moon (feat. Valeria Stoica) (Sonarise & Altro Remix) (Radio Date: 16-07-2021)
Arriva il REMIX house di Sonarise & Altro
per "Take Me To The Moon feat. Valeria Stoica
di Kadebostany!

Con diversi singoli ai vertici delle classifiche già all'attivo, il produttore/compositore Guillaume de Kadebostany, leader del progetto Kadebostany, crea una musica che definisce “della prossima era” e, oltre alla versione originale di “Take me to the moon” feat. Valeria Stoica di Kadebostany (pubblicato lo scorso febbraio e sempre in crescita con gli stream su Spotify e nelle playlist del momento) arriva adesso per il singolo un trattamento speciale ad opera dei produttori greci house/electro Sonarise & Altro!

Il remix stellare di Sonarise & Altro offre un'interpretazione accattivante ed emotiva del brano dai ritmi uptempo che incontrano linee di synth assolutamente contagiose, insieme al magico mix con la voce eterea di Valeria Stoica che ondeggia su una base elettronica verso la tradizionale house music!

“Adoro gli ultimi remix che sono stati fatti per “Take me to the moon” – racconta Guillaume de Kadebostany - rispettivamente quelli di Laolu e Mahmut Orhan e quest’ultimo in chiave house di Sonarise, sono una grande opportunità per presentare la mia musica a persone diverse. Le stesse persone che li ascoltano e poi, cercando meglio, scoprono che si tratta di Kadebostany. È un altro modo per far conoscere le mie canzoni e i nostri spettacoli dal vivo quando siamo in tour”

La versione remix di “Take me to the moon” di Sonarise non è l’unica novità dal mondo di Kadebostany: per i prossimi live shows 2021 Kadebostany annuncia una nuova formazione, nuova musica, nuova identità visiva e un nuovissimo spettacolo dal vivo. Il live presenta una rinnovata line-up con i cantanti Poseidona e Fang the Great e una sezione di fiati circondata da “assalti” di synth modulari. Nello spettacolo non mancheranno le canzoni classiche in vetta alle classifiche (come "Castle in the Snow", "Mind if I Stay", "Early Morning Dreams," Save Me " su tutte) sotto il singolare “marchio” della musica sofisticata e pop di Kadebostany.


Queste alcune delle primissime date confermate per il tour:

24.07.2021 Asphalt Festival, Bienne, Svizzera

26.07.2021 Moni Lazariston, Salonicco, Grecia

27.07.2021 Akontisma, Kavala, Grecia

28.07.2021 Gazarte, Atene, Grecia

29.07.2021 Gazarte, Atene, Grecia

20.08.2021 Da confermare, Festival, Svizzera

21.08.2021 Le Chant du Gros, Le Noirmont, Svizzera

11.09.2021 TBA, Smirne, Turchia

12.09.2021 TBA, Istanbul, Turchia

05.11.2021 TBA, Mosca, Russia


Altri concerti si aggiungeranno presto in Romania, Francia, Ucraina, Belgio e in Italia!


“ Produco solo cose che mi piacerebbe ascoltare – continua Guillaume de Kadebostany leader del progetto. Mi rende felice sapere che ci sono persone negli Stati Uniti e in Armenia, in Italia e in Europa che apprezzano i miei brani. È una musica che mi viene davvero dal cuore”.

“Take me to the moon” nella versione remix di Sonarise & Altro è il suono perfetto quando il sole inizia a sorgere sulla festa! Buona estate!



HIGHLIGHTS

Le canzoni di Kadebostany hanno accumulato oltre 1 miliardo di stream su Youtube.

I Kadebostany hanno suonato oltre 500 spettacoli dal vivo in più di 25 paesi negli ultimi anni, inclusi festival chiave come Sziget, Chill Out, Fusion, Montreux Jazz Festival, Dour, ecc. Si sono esibiti anche per eventi popolari; come guest star per X-Factor o la finale di Dancing with the Stars, ha partecipato alla cerimonia di chiusura della FIFA, NRJ music awards ... E ha suonato per un numero di ben 120.000 spettatori.

La cover di Kadebostany del 2013 del singolo di successo di Beyoncé "Crazy in Love" (http://bit.ly/1zi13fj) ha fatto scalpore per il suo controverso utilizzo nella colonna sonora del Blockbuster "50 Shades of Grey".

I singoli "Mind if I Stay "," Castle in the Snow "," Early Morning Dreams "o" Save Me "sono entrati nella top 10 in oltre 30 paesi.

I media hanno meglio descritto i Kadebostany come "la creazione di un marchio unico di musica pop, i Kadebostany hanno la rara particolarità di sedurre con successo sia il pubblico mainstream che quello indie".

“Castle in the Snow” compare nella playlist ufficiale di musica suonata sulla luna.

La musica di Kadebostany è stata utilizzata in spot pubblicitari da Playstation, Vodafone, marchi di moda e in vari film come il blockbuster francese L'Etudiante et Monsieur Henri, Amis Publics ... !


Official website: www.kadebostany.com
Instagram: www.instagram.com/kadebostany_official
Facebook: www.facebook.com/kadebostany
Youtube: www.youtube.com/user/KADEBOSTANY
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3IVrpJxHeUFoYP4H6bxg57
Soundcloud: https://soundcloud.com/kadebostany/
Twitter: www.twitter.com/kadebostany
TikTok : http://bit.ly/KadebostanyTikTok
Valentina Milano (Promozione)
16-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KADEBOSTANY
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP