Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kadebostany - Two Lovebirds in a Cage (feat. Sena Sener) (Radio Date: 13-05-2022)

Kadebostany - Two Lovebirds in a Cage (feat. Sena Sener) (Radio Date: 13-05-2022)
Artista, producer e performer da miliardi di stream
Produttore di hit mondiali e colonne sonore di incredibile successo

KADEBOSTANY

VENERDI 13 MAGGIO
FUORI IL NUOVO SINGOLO
“TWO LOVEBIRDS IN A CAGE” feat. SENA SENER
che vi trasporterà nel carismatico universo di Kadebostany!

Il producer e compositore da miliardi di stream in tutto il mondo KADEBOSTANY torna con un etereo ed eclettico nuovo singolo, che fonde perfettamente sonorità anni ’70 e un’attenta produzione elettronica, accompagnata dalla magnetica poliedricità vocale della giovane cantante turca SENA SENER!

Nel brano riecheggiano nostalgiche atmosfere anni ’70, grazie all’uso delle chitarre classiche e delle tastiere, che vengono rinnovate e trasformate in una moderna hit pop.

Nell’ultimo decennio Guillaume de Kadebostany si è fatto strada nello scenario della musica pop con la sua personalissima visione artistica, fondendo alla perfezione diversi generi musicali insieme e sorprendendo continuamente i suoi fan con diverse collaborazioni mai scontate.

Fondatore della “Repubblica di Kadebostany”, negli anni l’artista si è fatto notare in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, Il suo particolare senso estetico e le sue straordinarie esibizioni dal vivo. Acclamato dalla critica e descritto come un fenomeno unico nella musica pop, Kadebostany riesce a coinvolgere sia le folle più mainstream che quelle indie.

Negli ultimi anni Kadebostany ha pubblicato numerosi singoli che hanno scalato le classifiche arrivando nella top10 di oltre 30 paesi, come “Castle in the Snow” (inserito nella playlist ufficiale riprodotta sulla luna), “Mind if I stay”, “Early morning dreams”, “Save me” e la sua versione di “Crazy in Love” di Beyonce, scelta per il film campione di incassi in tutto il mondo “50 Sfumature di Grigio”.
La sua musica è stata utilizzata anche in spot pubblicitari per Playstation, marchi di moda e numerosi film, come il successo francese “L'Etudiante et Monsieur Henri, Amis Publics”

Con oltre 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube e una nomination ai Grammy Awards, con il brano “Take me to the moon” nella categoria “Best Pop Performance”, Kadebostany si è affermato nella scena pop moderna come uno degli artisti più interessanti e visionari..

L’artista si è fatto notare per il suo stile innovativo e le sue performance straordinarie: Kadebostany si è esibito in oltre 500 concerti in più di 25 paesi, tra cui importanti festival come Sziget, Chill Out, Fusion, Montreux Jazz Festival, Dour. L’artista ha suonato anche ad importanti eventi come la cerimonia di chiusura di FIFA, show televisivi (come Xfactor e Dancing With the start, agli NRJ music awards e davanti a 120'000 persone. Di recente si è esibito in un evento in streaming davanti a 350.000 persone.

"Two lovebirds in a cage" feat. Sena Sener è una perfetta istantanea dell'anima sinuosa e potente della musica di Kadebostany,
per sentire l'elettricità di qualcosa che avvicina alle stelle con lo sguardo rivolto verso il cielo del mondo ("Soar with me to the stars is where we'll be ... I just wanna feel/Something in my veins...").

Buon ascolto!


LINKS & CONTACT

Official website: www.kadebostany.com
Instagram: www.instagram.com/kadebostany_official
Facebook: www.facebook.com/kadebostany
Youtube: www.youtube.com/user/KADEBOSTANY
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3IVrpJxHeUFoYP4H6bxg57
Soundcloud: www.soundcloud.com/kadebostany/
Twitter: www.twitter.com/kadebostany
TikTok : http://bit.ly/KadebostanyTikTok
Tour dates: https://link.kadebostany.com/TourDates
Valentina Milano (Promozione)
13-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KADEBOSTANY
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
16-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP