Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kah-Lo - Fasta (Radio Date: 24-11-2017)

Kah-Lo - Fasta (Radio Date: 24-11-2017)
"Fasta" è il debutto da solista di Kah-lo ed è stato presentato per la prima volta su BBC Radio 1 con Annie Mac qualche mese fa e immediatamente ha attirato l'attenzione di tutti i maggiori trendsetter mondiali per il suono e la produzione originali e fortissimi.

Kah-Lo è una stella nascente nigeriana che ha goduto di un incredibile 2016 grazie all' enorme successo ottenuto con il brano "Rinse & Repeat" che vede il suo featuring e l'inizio della collaborazione con il produttore londinese Riton.

"Rinse & Repeat" è stato nominato tra i 10 migliori brani più ascoltati su BBC Radio 1 e ha vendendo più di 400.000 copie nel solo Regno Unito superando i 35 milioni di streaming.

"Fasta" è un club banger che fonde suoni Afrobeat e musica elettronica in modo così innovativo e originale che sposta gli equilibri del mondo della dance, introducendo nuovi ingredienti al panorama musicale.

Parlando del suo singolo di debutto, Kah-Lo spiega: "Sono così entusiasta di pubblicareFasta come mio primo singolo. Henry Riton e io abbiamo lavorato molto duramente e creato qualcosa di veramente speciale insieme e penso che questo brano mi rappresenti totalmente come artista e performer. Spero che a tutti piaccia tanto quanto a noi! "

"Fasta" è ora disponibile su tutte le migliori piattaforme digitali tramite Mind The Floor Records che ha acquisito i diritti esclusivi da Riton Time / Last Gang Records.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
27-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAH-LO
Sara Sisti (Sony Music Italy)
17-03-2022
KAH-LO
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
27-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP