Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

KairØs - Boomerang (Radio Date: 23-02-2022)

KairØs - Boomerang (Radio Date: 23-02-2022)
BOOMERANG
IL NUOVO SINGOLO DI
KairØs

IN RADIO DAL 23 FEBBRAIO 2022


KAIRØS CON BOOMERANG È PRONTO A SORPRENDERE TRA NOTE ROMANTICHE E CONTEMPORANEE




“Scrivere Boomerang mi ha fatto capire che, con impegno, passione e dedizione nulla è impossibile e che nessun obiettivo è irraggiungibile, devi solo crederci davvero.”

Quando ti senti perso e stanco in un mondo incolore e d’improvviso arriva lei…Boomerang di Kairøs brano uscito il 23 febbraio 2022 è una poesia in musica, un vero e proprio brindisi all’amore, una dedica alla propria “baka” (termine giapponese che letteralmente significa stupido/a ma intesa qui in senso amorevole) a colei che riesce a colorare il tuo mondo.

sei La cura perfetta per la malinconia

sei un raggio di sole che ripulirà
il mio mondo marcio dall’ipocrisia
e se qui dentro siamo in troppi

posso farti spazio se tu mi sopporti



Tutto suona meglio quando accanto a te hai una persona che ti porta pace in un mondo in tempesta, nel testo l’autore senza usare troppi cliché riesce a raggiungere con la sua modernità concetti semplici ma profondi

se ti manca qualcosa tranqui ci penso io

saresti in grado di salvarmi dal mio stesso oblio

ricordo quando ti ho vista ho conosciuto dio

ora come ora vorrei chiamarti amore mio

“Boomerang” nel suo essere una canzone tradizionale in chiave moderna riesce a trasportare l’ascoltatore nel mondo magico dei sentimenti veri e autentici il tutto amplificato dal beat di Zeno (Gabriele Zenobini). Il finale netto della musica in cui tutti gli strumenti all’unisono pongono fine alla canzone ha l’obiettivo di lasciare chi sta ascoltando stordito, pronto a premere play e rimmergersi nei 3 minuti del brano.

Una canzone che colpisce al primo ascolto e che ti fa desiderare di trovare il tuo colore rosso in un mondo nero. Nel film l’attimo fuggente si dice:” Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto” ed è proprio questo il senso del testo di Kairøs, regalare a chi ti da amore la stessa cosa, regalarle una canzone.


BIOGRAFIA ARTISTA

Gabriele Musardo nato ad agosto 1999 a Galatone, Lecce. In arte lui è KairØs ed è un rapper italiano. Il nome ha un significato ben preciso infatti il termine è un raccoglitore dei vari modi di intendere il destino: fato, Dio o Kairos.

Il suo incontro con la musica avviene a 8 anni quando gli viene proposto di intraprendere lo studio di uno strumento è così che si appassiona alla batteria e alle percussioni, interessi che poi ha approfondito in sede di istruzione superiore, continuando nel frattempo il suo percorso da studente privatista presso una scuola della sua città.

A 14 anni decide di ampliare la sua formazione e cultura musicale iscrivendosi presso il liceo musicale “E. Giannelli” di Parabita (LE) dove si specializza in batteria e percussioni e iniziando lo studio del contrabbasso. La sua fame di conoscenza lo porta ad approfondire l’ambito delle tecnologie musicali, arrivando ad acquisire le competenze necessarie per lavorare sui suoi beat e dare vita ai suoi brani. Sa suonare anche la chitarra elettrica e il pianoforte.

A 16 anni circa prende parte ad un progetto con una band, gli “Wakestorm” della quale sarà il membro più piccolo. Nel 2019 viene pubblicato il loro primo progetto “Lies of a sinner.”

Nel 2021 pubblica il suo primo brano da solista “complessi” e poco dopo il secondo in collaborazione con AntonLemn “lune”

Firma poi con l’etichetta “Red owl records” con il quale pubblica “Moscarda”

Ora è pronto con il secondo inedito “Boomerang” in collaborazione con Zeno (Gabriele Zenobini), che ha composto la parte musicale del brano e Willy Rock che si è occupato di mix e master.
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
21-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAIRØS
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
15-12-2022
KAIRØS
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
21-02-2022
KAIRØS
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
23-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP