Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kalm - Bad Habits

Kalm - Bad Habits
Presentato in anteprima mondiale su BBC Radio 1 e incluso nella playlist internazionale di Apple Music ‘Breaking Dance’, “Bad Habits" è il nuovo singolo di KALM, scrittore, Dj, produttore e artista emergente britannico.

Da lavorare a tempo pieno per Mc Donald’s e produrre nel suo tempo libero, in meno di un anno la musica di KALM è apparsa su ITV (Love Island), BBC Radio 1, Kiss FM, Netflix (Tiny Pretty Things), Hollyoaks, The Voice e molti altri. I suoi remix e tracce originali stanno accumulando milioni di streaming su tutti gli stores.
Il suo esplosivo ingresso sulla scena è la testimonianza della sua inequivocabile capacità di scrivere e produrre dischi pop e dance di qualità. Scrivendo la traccia, KALM dice: “‘Bad Habits’ è stata emozionante da scrivere! Fin dall'inizio, il nostro obiettivo era quello di scrivere qualcosa che facesse sentire bene ascoltandola. È stata scritta in un'ora, la produzione è arrivata davvero una volta che ho avuto le giuste corde emotive e i tagli vocali”.

KALM ha recentemente supportato i Sigma nel loro tour 2020 nel Regno Unito, suonando in un locale a Brighton. È decisamente un artista da tenere d'occhio mentre i suoi singoli continuano a sollevare lo spirito da tutti gli angoli del globo.
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KALM
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP