Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karim Razak & Raf Marchesini - Disco Gitano

Karim Razak & Raf Marchesini - Disco Gitano
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nei club lo scorso anno con "Back To Disco", KARIM RAZAK e RAF MARCHESINI inaugurano il 2015 con un nuovo singolo intitolato "DISCO GITANO".
"Siamo davvero soddisfatti per l'ottima risposta del pubblico durante la fase di test nei club/eventi in cui abbiamo partecipato". Queste le parole dei due dj/producers.

La release si presenta in un package completo di tre versioni: "Original Mix", caratterizzata da groove e sonorita' prettamente house, "Club Mix", la versione piu' spinta e grintosa in linea con le sonorita' EDM e la "Steven Remix", che propone il tema gitano del progetto in una modernissima chiave electro-house.

Karim Razak e Raf Marchesini sono tra i piu' attivi dj/producers italiani, dotati di un backgroud musicale e di un'esperienza maturata sin dagli anni '90. La loro collaborazione nasce nel 2007 negli studi THE SAIFAM GROUP e da allora, oltre ai singoli individuali, piu' volte si sono ritrovati in studio per realizzare brani che hanno poi riscontrato un buon successo internazionale come "Beautiful Life" (Ocean's Four feat. Adam Clay) o "I Gotta Feel It" (Sergio Mauri), per citare i piu' conosciuti.

"Esto es... Disco Gitano"
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
19-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARIM RAZAK & RAF MARCHESINI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
19-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP