Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karlk - Daydreamer (feat. GuitK) (Radio Date: 02-06-2017)

Karlk - Daydreamer (feat. GuitK) (Radio Date: 02-06-2017)
Arriva in tutte le radio "Daydreamer" su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di Karlk, in tutte le radio da venerdì 2 Giugno 2017!

Video Ufficiale: https://youtu.be/QoeTjeudfOc

Dopo essersi fatto conoscere con il primo singolo "Jeff", Karlk (aka Charles Perrono) ritorna con il suo nuovo singolo in occasione della pubblicazione del suo primo album "Crossroads" in uscita in tutto il mondo oggi 26 Maggio 2017!

Karlk è un dj/producer francese di 27 anni di Lorient che ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria e la chitarra da autodidatta. Karlk a 15 anni ha scoperto il mondo della musica club (Techno e Minimal) durante alcuni free party in Bretagna. Anno dopo anno, il giovane dj francese si è avvicinato al mondo della musica Deep House e ha iniziato a produrre le sue prime tracce solo nel 2012. Nel 2013 Karlk ha pubblicato la sua prima canzone su Soundcloud e da allora i suoi lavori hanno trovato spazio nei dj set dei più importanti dj del mondo come: Robin Schulz, Thomas Jack, Claptone, Sam Feldt, De Hofnar e molti altri ancora.

All'inizio del 2015 Karlk scopre sul web l'incredibile voce di GuitK e gli chiede di creare un vocal su una sua base: il risultato è stato incredibile, il risultato è stato "Jeff"!

Anche il secondo singolo "Daydreamer" vede la collaborazione alla parte vocale di GuitK che da al brano un tocco di magia.

GuitK è anch'egli un giovanissimo dj/producer di Lille che a sua volta canta e suona la chitarra fin da giovanissimo e, da quando ha scoperto la Deep House, è stato influenzato anch'egli da tutti i più prestiogiosi dj del settore come Bakermat, Thomas Jack, Gamper & Dadoni, De Hofnar e Claptone.

Da quando i due ragazzi hanno realizzato "Jeff" e l'hanno pubblicata su alcuni canali specializzati, GuitK è sollecitato giornalmente da moltissimi produttori di fama mondiale per collaborare con loro.

Siti Ufficiali:
www.karlkmusic.com
www.facebook.com/KarlKMusic
www.twitter.com/KarlKMusic
www.facebook.com/guitkovers
Mark Imbruglia (Time Records)
26-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARLK
Mark Imbruglia (Time Records)
26-05-2017
KARLK
Mark Imbruglia (Time Records)
26-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP