Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karlk - Jeff (feat. GuitK) (Radio Date: 30-10-2015)

Karlk - Jeff (feat. GuitK) (Radio Date: 30-10-2015)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) "Jeff" il singolo di KarlK Feat. GuitK, in tutte le radio da venerdì 30 Ottobre 2015!

KarlK è un dj/producer francese di 25 anni di Lorient che ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria e la chitarra da autodidatta. KarlK a 15 anni ha scoperto il mondo della musica club (Techno e Minimal) durante alcuni free party in Bretagna. Anno dopo anno, il giovane dj francese si è avvicinato al mondo della musica Deep House e ha iniziato a produrre le sue prime tracce solo nel 2012. Nel 2013 KarlK ha pubblicato la sua prima canzone su Soundcloud e da allora i suoi lavori hanno trovato spazio nei dj set dei più importanti dj del mondo come: Robin Schulz, Thomas Jack, Claptone, Sam Feldt, De Hofnar e molti altri ancora.

All'inizio del 2015 KarlK scopre sul web l'incredibile voce di GuitK e gli chiede di creare un vocal su una sua base: il risultato è stato incredibile, il risultato è "Jeff"!

GuitK è anch'egli un giovanissimo dj/producer di Lille che a sua volta canta e suona la chitarra fin da giovanissimo e, da quando ha scoperto la Deep House, è stato influenzato anch'egli da tutti i più prestiogiosi dj del settore come Bakermat, Thomas Jack, Gamper & Dadoni, De Hofnar e Claptone.

Da quando i due ragazzi hanno realizzato "Jeff" e l'hanno pubblicata su alcuni canali specializzati, GuitK è sollecitato giornalmente da moltissimi produttori di fama mondiale per collaborare con loro perchè il suo timbro di voce ricorda vagamente quello dei suoi colleghi Milky Chance e Broken Back.

Il brano, che segue il sound del momento, ha una chitarra dal sapore gitano che caratterizza tutta la traccia, che unita alla fantastica voce di GuitK, rende il singolo veramente diverso da tutte le altre canzoni in circolazione.

Time Records è orgogliosa di presentare il primo singolo ufficiale di KarlK Feat. GuitK "Jeff", firmato per il mondo e presentato all'ultima edizione dell'ADE 2015 (Amsterdam Dance Event), dove ha riscosso un enorme successo con tutte le altre label del mondo. La promozione del singolo partirà in contemporanea in Italia e in Francia dove uscirà su Sony Music.

Guarda il Lyrics Video: www.youtube.com/watch?v=1PWuwoiG0r0

Il singolo sarà pubblicato su iTunes in tutto il mondo venerdì 30 Ottobre ed è già disponibile in pre-order: http://apple.co/1GSzbRA

Siti Ufficiali:
www.karlkmusic.com
www.facebook.com/KarlKMusic
www.twitter.com/KarlKMusic
www.facebook.com/guitkovers
Mark Imbruglia (Time Records)
26-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARLK
Mark Imbruglia (Time Records)
26-05-2017
KARLK
Mark Imbruglia (Time Records)
26-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP