Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karma - Now And Forever (Radio Date: 17-04-2020)

Karma - Now And Forever (Radio Date: 17-04-2020)
Karma è un gruppo musicale di origine sarda nato nel 2018, composto da Francesca Lai (voce), Davide Guiso (chitarra e voce), Mauro Tore (basso) e Simone Floris (batteria).

Ognuno di loro ha una grande conoscenza ed esperienza in campo musicale.
Iniziando da Francesca, la cantante, che ha una forte presenza sul palco grazie al fatto di essersi da sempre esibita davanti a un grande pubblico, la prima volta quando aveva solo cinque anni!
Davide dimostra la sua ampia cultura musicale qualificandosi non solo come un musicista e compositore, ma anche come autore di testi, programmatore dei computer degli studi di registrazione e fonico. Dimostra quindi di avere ottime abilità tecniche.
Mauro Tore, invece, oltre ad avere un'ttima formazione per il suono del basso e pianoforte, ha partecipato al programma televisivo "Ti lascio una canzone" della Rai.
Infine, Simone Floris è il batterista della band, che ha suonato in oltre trenta piazze dell'isola e penisola dal vivo.

Il gruppo Karma è molto unito e questo si riflette nelle innumerevoli esibizioni live che gli artisti hanno eseguito. Cantare e suonare sul palco è ciò che maggiormente amano fare, perchè gli permette di far arrivare a tutto il pubblico la loro musica.
Gli artisti sono molto amati dai loro fans, non solo per la loro musica, ma anche per l'energia, la positività, la forza che sanno trasmettere.
Istaurare una relazione e un forte legame con il pubblico è una magia che in pochi sanno creare.

Siamo lieti di segnalarvi, inoltre, la versione sarda di "Hallelujah" di Leonard Cohen della cantante Francesca Lai dei Karma. "Hallelujah" ha spopolato ed è divenuta un vero e proprio fenomeno virale! Con più di 10.000 views in pochissimi giorni, numerose condivisioni e articoli in merito, come quello scritto da "La Nuova Sardegna".
La versione dei Karma è ascoltata molto anche in Francia.

"Now and forever"


"Now and forever" è il nuovo brano dei Karma, uno dei 13 brani del loro disco "Equilibri", già disponibile su tutti gli stores digitali. La canzone ci trasporta con tenerezza nel racconto di una storia d'amore come poche ce ne sono in giro. Un amore vero e sincero, che inizia in giovane età, per continuare per tutta la vita.
Guido Palma (Top Records)
14-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KARMA
Guido Palma (Top Records)
14-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP