Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Karmin Shiff & J7J - Gitana (feat. The Romy, Fel-X & Lubi Baez) (Radio Date: 12-07-2019)

Karmin Shiff & J7J - Gitana (feat. The Romy, Fel-X & Lubi Baez) (Radio Date: 12-07-2019)
Dopo “Pelao Pelao” e “Loca” Karmin Shiff e J7J tornano con il nuovo singlo “Gitana”, in collaborazione con l’artista dominicano The Romy, il cantante cubano Fel-X e la bellezza venezuelana Lubi Baez. Sonorità sensuali, voci sinuose e un inconfondibile ritmo reggaeton sono gli elementi che contraddistinguono “Gitana”, perfetta per riscaldare le vostre notti d’estate! Questo è il terzo singolo per The Romy insieme a Karmin Shiff e J7J e molto altro è all’orizzonte.

Fel-X sviluppa la sua passione per il canto e la musica fin da bambino, vincendo prestigiosi concorsi canori ed esibendosi nei teatri più famosi del Latino America. Dopo essersi trasferito in Italia, nel 2016 partecipa ai Latin Music Awards con il singolo “Como Yo”, classificandosi tra i primi 10 finalisti.

Lubi Baez è un’ottima cantante dal timbro tipicamente latino ma con un’energia più tendente alla musica pop e dance. Inizia il suo percorso musicale con il duo “Lubi&Piece” prodotto dai dj e produttori BHB, i quali mixano il reggaeton con sonorità dance e pop. Dopo l’esperienza del duo Lubi si trasferisce all’estero buttandosi nella carriera da solitsta e dopo il successo europeo del singolo “Galera” e il featuring in Francia con Jessy Matador in “Rueda Mundial” è pronta a stupirci con “Gitana”.
Ilaria Bencivenga (Ego)
09-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP