Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Karol Diac - Here I Am (Radio Date: 17-05-2019)

Karol Diac - Here I Am (Radio Date: 17-05-2019)

Karol Diac - Here I Am

Biografia
Karol Diac (Karola Diaconescu) nata a Cluj Napoca dove si svolge ogni anno il grande festial di musica elettronica Untold, di origini austro ungariche. Pratica il tennis dall'età di 4 anni, preparazione eseguita in accademie di tennis come : University Cluj, Playvillage Jesolo, Accademia Mion Vicenza, Verona Panajotti Academy, Accademia Bolzano Sartori. Fino all'età di 20 anni pratica l’agonismo a nivelli internazionali, vincendo titoli nazionali e internazionali. L'istruzione pre-universitaria viene svolta in una scuola materna tedesca. Parla correntemente 7 lingue:tedesco, inglese,, italiano, ungherese, rumeno, francese. Si laurea in scienze motorie. All'età di 18 anni sale sulle passerelle di moda e diventa importante testimonial per diversi grandi marchi come: Alvier Martini Laura Pieralisi, Rosy Garbo, Pignatelli, Desigual, Roberto Bellini, Camomilla, Tenera Carlotta, e di altre marche. Vince il titolo di Miss San Marino per il World Miss Bikini International Model e poi diventa finalista per il grande spettacolo internazionale The Look Of The Year.
Nel 2017 inizia a collaborare con il re della musica progressive Dj Nell, diventando protagonista e cantante in tutte le sue collaborazioni, preparando il nuovo album Marionnette. Nel 2018 l'uscita dell'album Marionnette è programmata per riportargli sui palchi dei festival di tutto il mondo e tra i primi posti della musica elettronica, che nel 2019 a gennaio riescono a raggiungere come da classifiche spotify. Tutti i brani dell'album Marionnette sono stati firmati con case discografiche internazionali importanti: Exia Recordings /Restate (Russia), Rock concerti (Italy) , Lovertrax M20 Radio (Italy) , D MAX (Germany) e sono spesso oggetto di diffusione in tutte le stazioni radio in Italia e all'estero (M20, Radio 105, Radio Montecarlo, Roma Emmeradio, e all’interno di compilation internazionali.
Sempre nel 2018 viene notata da Rockconcerti.it, agenzia e management con grandi artisti (Povia Marco, Masini, e altri) che iniziano a promuoverla come personaggio doppio Trap-Pop per mostrarlo sul mercato musicale italiano e internazionale. Continua come dj in locali conosciuti della Versilia, Riviera adriatica, e al estero (Svizzera, Ungheria, Austria, Romania, Spagna), Collabora con Dj importanti nei eventi e dj set come: Dj Alex Milani, Dj Bibog, Dj Nell, Dj Beda, Dj Heckendorn Fr3Y, Dj Darkhanixx, Dj Fabio Amoroso, Dj Trizza, Dj Giacomo Moras, Dj Grandoni.
Lavori in corso per i festival musicali mondiali come Untold, Electric Castle, Sziget sia come solista che come dj.
Nel 2019 è in programma l’uscita del secondo Album, Karol Diac, Bipolar Soul, questa volta come solista.

Discografia
2018
Dj Nell & Dj Beda feat Karol Diac – Feel The Change (2018) Progressive Trance - Exia Restate Recordings (Russia)
Dj Nell feat Karol Diac – Marionnette (2018) Electronic Dance Music – Rock Concerti Modena San Remo (Italy)
Dj Nell & Dj Beda feat Karol Diac– My time (2018) Deep House (Tropical) - Exia Restate Recordings (Russia)
Dj Nell feat Karol Diac – Rabanne (2018) Electronic Dance Music - Lovertrax Records Fabio Amoroso Radio M2O (Italy)
Dj Nell feat Karol Diac – Rabanne (Remix Fr3Y) - Dance Pop – Eurodance - Lovertrax Records Fabio Amoroso Radio M2O (It)
Dj Nell feat Karol Diac – Rabanne (Remix Fr3Y) - Trance - Lovertrax Records Fabio Amoroso Radio M2O (It)
Dj Nell & Dj Beda feat Karol Diac – Sunshine - Trance – D.Max Recordings
Dj Nell & Dj Beda feat Karol Diac – Sunshine – Dubstep
2019
Dj Nell & Dj Beda feat Karol Diac – Someone – Electronic Dance Music (Dubstep) Lovertrax Records Fabio Amoroso Radio M2O (Italy)
Dj Nell feat Karol Diac Marionnette (Remix) Moombahton
Dj Nell feat Karol Diac – Marionnette (Remix) Chillout
Karol Diac – Drowning In Silence (2019) – Pop
Karol Diac – Here I Am (2019) – Pop
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAROL DIAC
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP