Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Karol G & Nicki Minaj - Tusa (Radio Date: 13-12-2019)

Karol G & Nicki Minaj - Tusa (Radio Date: 13-12-2019)
KAROL G & NICKI MINAJ
“TUSA”
Radio Date 13/12




Dopo la performance a sorpresa durante i Latin Grammy Awards, il nuovo singolo “TUSA” di KAROL G e NICKI MINAJ in radio da venerdì 13/12.

“TUSA” ha conquistato il #3 nella classifica YouTube degli Stati Uniti già nella prima settimana di release (il videoclip ufficiale supera ora 140 milioni di views). Il brano emerge anche nelle Spotify Chart con oltre 70.5 milioni di stream, in particolare si posiziona al #13 della Global Viral 50 e al #15 della Global Top 50.

NICKI MINAJ ha debuttato al #1 nella Billboard Hot Latin Songs Chart, mentre per KAROL G è la terza volta al vertice di questa prestigiosa classifica e la sua sedicesima nella chart generale.
La colombiana KAROL G, protagonista della copertina di Paper Magazine di Novembre, è diventata la cantante pop femminile più seguita su YouTube in tutto il mondo.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo disco “Unstoppable” che è arrivato al #1 della Billboard Latin Chart, un successo tale da consacrarlo il più grande album di debutto per un'artista latin-urban negli ultimi anni.
Il suo secondo album “Ocean” è stato certificato 7 volte Platino negli Stati Uniti e ha battuto i record di vendita su Apple Music tra gli album delle artiste donne latine.
Oltre al Latin Grammy Award 2018, KAROL G ha ricevuto consensi ai People´s Choice Awards, Billboard Latin Music Awards, Latin American Music Awards, MTV Europe Music Awards, iHeartRadio Music Awards, Premios Juventud e altro ancora. Per non parlare degli elogi unanimi della critica come VICE, Rolling Stone, The FADER, Complex, Noisey e molti altri.
Eleonora Forastiero (Universal)
11-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KAROL G & NICKI MINAJ
Eleonora Forastiero (Universal)
11-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP