Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kaskade - Disarm You (feat. Ilsey) (Radio Date: 18-09-2015)

Kaskade - Disarm You (feat. Ilsey) (Radio Date: 18-09-2015)
In concomitanza dell'uscita dell'album intitolato 'Automatic' torna il DJ statunitense con un singolo che vede il feat di Ilsey (che ricordiamo anche per lo splendido feat in 'Headlights' di Robin Schulz).

Ryan Raddon, il DJ producer americano noto a molti come Kaskade, continua ad essere uno dei nomi di punta della scena elettronica dance mondiale. Come DJ si è fatto le ossa nei club, diventando passo dopo passo, il primo DJ ad ottenere una residenza a Las Vegas fino a raggiungere la dimensione attuale dei suoi live fatta di palazzetti e stadi. A dimostrazione di tutto questo Kaskade è stato l’unico DJ ad esibirsi al Coachella 2015 sul Main Stage.

Incoronato dal New York Times come il “nuovo volto della musica elettronica” nel 2011 si è guadagnato la sua prima grammy nomination per il suo doppio album ‘Fire&Ice’ che ha debuttato al n°1 della Dance Billboard Chart. Ha poi ottenuto la seconda e terza grammy nomination per il suo ultimo album in studio ‘Atmosphere’, pubblicato nel 2013, come Best Dance Recording and Best Dance/Electronica Album, riuscendo a piazzare ben 12 top 10 nella classifica di Billboard top 10 Hot Dance Air Play Chart.

E ora il nuovo singolo...
Gianluigi De Rosa (Warner)
02-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KASKADE
Gianluigi De Rosa (Warner)
02-10-2015
KASKADE
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-04-2015
KASKADE
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
05-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP