Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kate Klein - $erotonin pls (Radio Date: 24-03-2023)

Kate Klein - $erotonin pls (Radio Date: 24-03-2023)

KATE KLEIN L'artista italiana, nata e cresciuta a Venezia, pubblica il nuovo singolo tossico "$EROTONIN PLS"

 

Kate Klein pubblica il suo nuovo elettrizzante inno pop punk e diabolico "$erotonin pls" via Life on Mars & Kate Klein World.

 

Il singolo è un'euforica esplosione di energia, con ganci inebrianti e una forza trainante che raggiunge il cosmo.

 

Kate dice: "$erotonin pls' parla di due innamorati che viaggiano sulla 405. I sentimenti tra loro sono così intensi che sembra quasi di essere in un'altra dimensione. Una scarica di serotonina che distorce la loro realtà. In fondo non è così che si sente l'amore? Come se tutto intorno fosse diverso.

 

Spesso rimango sveglia di notte a leggere cose su questo argomento e penso: "Siamo così piccoli e questo mi spaventa", ma mi aiuta a rimanere con i piedi per terra. Sapendo che siamo così piccoli in mezzo all'universo, mi dico: 'Ok, forse i miei problemi non sono poi così grandi'". 

 

"Quando ho scritto '$erotonin Pls' volevo creare qualcosa che si sentisse come una dose mega veloce di energia. Volevo scrivere una canzone che facesse sentire la gente felice, potente e sicura di sé. Penso che abbiamo bisogno di più canzoni felici, quindi suonatela ad alto volume quando camminate per strada, vi farà venire voglia di urlare e di lasciarvi andare".

 

Kate Klein è una cantante/scrittrice multi strumentale, con base a Londra e Los Angeles, che ha fatto scalpore ovunque sia andata. Influenzata da Madonna, Post Malone e da gruppi punk rock come Sum 41, Blink 182, Box Car Racer e Taking Back Sunday, mescola senza soluzione di continuità New Wave Punk, Hip-Hop ed Emo. Quando Kate aveva 18 anni, si è unita per qualche mese a un gruppo femminile prima di decidere che non era adatto a lei e ha deciso di intraprendere una carriera da solista. Fece subito le valigie e partì per Londra con 500 sterline in tasca. 

 

Il primo assaggio di successo è stato il suo primo singolo, "Shooting Star", pubblicato dalla Matblakk Records nel Regno Unito, che ha raggiunto il 10° posto nella Pop Chart di Music Week. Kate è stata nominata "New Generation Artist of the Week" di MTV e ha goduto di una copertura mediatica nazionale su Music Week, Vents e Music Daily. Ha registrato alcune nuove canzoni agli Abbey Road Studio, tra cui "You So Extra" e "Kill My Heart". Entrambe le canzoni hanno fatto scalpore sui social media e, più recentemente, alcune parti del video di "You So Extra" sono state promosse sui grandi schermi del tour statunitense 2019 dei The Chainsmokers.

 

Descritta come "felicemente malinconica", il suo look unico e la sua energia le hanno assicurato collaborazioni con Santa Cruz e Monster Energy e altre saranno annunciate quest'anno. 

 

'$erotonin pls' è la prima entusiasmante dose di nuova musica di Kate, quindi ordinatela perché questo primo successo sta per arrivare!

Eileen Carpio (Propeller Communications)
22-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KATE KLEIN
Eileen Carpio (Propeller Communications)
22-03-2023
KATE KLEIN
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
26-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP