Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Katelyn Tarver - Hurt Like That (Radio Date: 21-10-2021)

Katelyn Tarver - Hurt Like That (Radio Date: 21-10-2021)
‘Subject To Change’ della giovane cantautrice e attrice KATELYN TARVER uscirà il 12 Novembre per Compliments Only e Secretly Distribution.

Ascolta il nuovo singolo 'Hurt Like That' - https://www.youtube.com/watch?v=3AGeC5f48GY

Quotes:
. “Empowering” - Billboard
. “Beguiling voice and undeniable charisma” - NYLON
. “An artist who seems to sculpt entire worlds with each song” - CLASH
. “A tremendously talented indie/alt-pop singer and songwriter” - Atwood Magazine
. “Add to your list of future saviours of pop” - The Line Of Best Fit
. “This rising star will soar to the spotlight” – Earmilk

In precedenza il nuovo album di Katelyn Tarver era stato anticipato dai singoli ‘All Our Friends Are Splitting Up’, 'Nicer' e Shit Happens':
. ‘All Our Friends Are Splitting Up’ – https://www.youtube.com/watch?v=oVAEPisRSCI
. 'Nicer' - https://www.youtube.com/watch?v=s5z-kDzsCR8
. ‘Shit Happens’ – https://www.youtube.com/watch?v=bpmkmRClPx8

Katelyn Tarver è originaria della Georgia, ma di base a Los Angeles, nota come attrice per cinema e televisione e autrice per altri artisti.
‘Subject To Change’ è l’esordio di katelyn dopo gli Ep ‘Tired Eyes’ e ‘Kool Aid’.

Katelyn Tarver è un’artista unica, capace di parlare al cuore degli ascoltatori e scrivere incredibili pop song con uno stile tra l’indie dai toni pop rock di Phoebe Bridgers e il mainstream levigato e mai convenzionale di Taylor Swift.

Nata a Glennville, Georgia, Katelyn si è trasferita appena maggiorenne a LA, entrando subito in contatto con la comunità musicale locale formata dai più interessanti artisti, produttori e discografici del paese. La nostra ha recitato nelle serie tv ‘Big Time Rush’ di Nickelodeon, ‘No Ordinary Family’ e ‘The Secret Life of The American Teenager’ della ABC, poi il successo nel pop come autrice della hit ‘Crazy Stupid Love' di Cheryl feat. Tinie Tempah, arrivata al #1 della UK Singles Chart.

Il suo debutto come cantautrice è arrivato nel 2017 con il singolo ‘Weekend Millionaires’ e l’Ep ‘Tired Eyes’, prodotto da Ludwig Göransson (HAIM, Childish Gambino, Alicia Keys). Il successo è arrivato velocemente e il suo brano ‘You Don’t Know’ (https://www.youtube.com/watch?v=BF-nZziUCCY) ha superato ad oggi i 100 milioni di ascolti in streaming combinando i soli Spotify e Youtube. Nel 2019 ha recitato di fianco a Dwayne “The Rock” Johnson nella quarta stagione di ‘Ballers’ e vinto un episodio del talent ‘Songland’ della NBC.

Ora che è una delle attrici televisive e autrici pop più richieste in circolazioni è finalmente arrivato il momento del suo album d'esordio, 'Subject To Change', in uscita il 15 Ottobre per la sua Compliments Only e Secretly Distribution.


Info album: https://shorefire.com/roster/katelyn-tarver
Davide Iurlano (Goodfellas)
21-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KATELYN TARVER
Davide Iurlano (Goodfellas)
21-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP