Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Katres - Sei (Radio Date: 09-03-2018)

Katres - Sei (Radio Date: 09-03-2018)
Teresa Capuano, in arte KATRES, nasce a Catania ma da sempre vive a Napoli. "Sei" è il nuovo singolo di Katres,pubblicato da Giungla Dischi.


Inizia giovanissima a suonare la chitarra e a comporre. Personalità, passione ed eleganza trovano espressione nei suoi testi e nelle sue musiche, parlando dell'universo femminile con ironia e romanticisimo.

Dopo una consistente gavetta sul suo album d'esordio, “Farfalla a valvole”, che ha visto KATRES impegnata in circa 150 concerti, tra l’Italia e l’estero (Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Barcellona, Valencia, Lisbona), è arrivato l'incontro con Daniele Sinigallia ha portato una nuova dimensione alla sua musica, che si è sposata con la sua personalità con estrema naturalezza. Il risultato è "Araba Fenice", il suo secondo album uscito lo scorso 23 Febbraio.

"Sei" vi conquisterà al primo ascolto per le sue atmosfere e per la voce di KATRES, dolce e graffiante allo stesso tempo.Un brano che lascia senza parole per la sua bellezza. Così la descrive l'artista stessa : "Ripreso il contatto con me stessa, riesco finalmente a guardarmi dentro con lucidità e a dar spazio a nuovi incontri capaci di sconvolgere l'esistenza in positivo."

Nel frattempo sono già confermate le prime date del tour. Dopo la bellissima serata del 1 Marzo a Milano, ecco dove potrete ascoltarla live :

15/3 Roma - Lanificio 159
30/3 Aversa (CE)- Magazzini Fermi
14/4 Scafati (SA)- Ferro 3.0


Fate attenzione a Katres ed alla sua "Sei". Talento allo stato puro.
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KATRES
Stefano Predolin (Tune Fit)
07-03-2018
KATRES
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
22-11-2017
KATRES
Sara Salaorni (Safe & Sound)
16-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP