Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Katy Perry - The One That Got Away

Katy Perry - The One That Got Away
Continua la sua storica scalata alle classifiche con un il nuovo brano "The One that Got away", sesto singolo estratto da "Teenage Dream". Da oggi in rotazione radiofonica

Continua la scalata storica di Katy Perry alle classifiche con il nuovo singolo “The One That Got Away”, in rotazione radiofonica da oggi venerdì 28 ottobre.

Il sesto brano, estratto dall’album “Teenage Dream” (pubblicato un anno fa e che ha venduto più di 1.7 milioni di copie) potrebbe detronizzare Michael Jackson che toccò la cima della Top 100 con i suoi singoli.
La Perry è, infatti, entrata recentemente nella storia per essere la prima donna, e seconda artista in generale, dopo Il re del pop, a piazzare 5 canzoni, estratte dallo stesso album, della classifica americana.

Il primo fu "California Gurls" (con Snoop Dogg) che anticipò l’uscita dell’album la scorsa estate, poi la title track "Teenage Dream”, "Firework", "E.T." (featuring Kanye West) e l’ultimo "Last Friday Night (T.G.I.F.)” uscito il 17 giugno.

“The One That Got Away” è un brano emozionante: “I was June and you were my Johnny Cash - Never one without the other, we made a pact - Sometimes when I miss you -I put those records on - Someone said you had your tattoo removed - Saw you downtown, singing the blues - It's time to face the music - I'm no longer your muse”.

Parole romantiche scritte dalla cantautrice americana che in Italia si è aggiudicata il disco d’oro per il suo ultimo album, il digital download di Platino con “California Gurls” e “Firework” e il digital download d’oro con “E.T”.

www.katyperry.com - www.twitter.com/katyperry - www.myspace.com/katyperry - www.facebook.com/katyperry
Gabriel Mompellio (EMI)
26-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KATY PERRY
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-05-2021
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
21-07-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
15-05-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
05-03-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
29-10-2019
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
11-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP