Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Katy Perry torna con un nuovo singolo nelle radio di tutto il mondo da oggi "Roar" che anticipa l’uscita del nuovo disco atteso per il 22 ottobre "Prism"

Katy Perry torna con un nuovo singolo nelle radio di tutto il mondo da oggi "Roar" che anticipa l’uscita del nuovo disco  atteso per il 22 ottobre "Prism"
Milano, 12 agosto 2013. A 3 anni di distanza dal successo da record di “Teenage Dream”, KATY PERRY torna con un nuovo album dal titolo “PRISM” atteso per il 22 ottobre e anticipato dal brano inedito “ROAR” nelle radio e negli store digitali di tutto il mondo da oggi.

La Perry si conferma un’artista che ama osare e che sa come comunicare con il suo pubblico attraverso i socialnetwork con cui si tiene costantemente in contatto con i suoi fan. È proprio dalla rete che è partita la campagna per rivelare al mondo l’uscita di questo suo nuovo progetto discografico.

Se per lanciare il disco ha utilizzato Twitter e l’hashtag #prism chiedendo ai fan di postare le foto del camion che sta girando per gli Stati Uniti con una enorme scritta “KATYPERRYPRISM102213” promettendo di retwittarli (come sta facendo) e il faro posto sopra la Capitol Tower che lancia lo stesso messaggio utilizzando il codice morse, per il lancio del nuovo signolo Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero nome) sta postando su youtube (utilizzando anche questa volta twitter e l’hashtag #Roar) una serie di video vignette che sembrano raccontare cosa i fan dovranno aspettarsi dalla nuova KATY PERRY.

Dopo la prima vignetta intitolata “we don't need no water let the baby blue burn” e visibile su http://vevo.ly/NhU51h dove è lei stessa a bruciare la sua famosa parrucca viola (quella del successo “California Gurls” per intenderci), a breve distanza ne è stata postata una seconda dal titolo “Ashes to ashes, dust to dust, a new beginning is a must!” visibile su http://vevo.ly/UmgxNS dove Katy sembra partecipare al suo stesso funerale con tanto di lecca lecca sulla bara, e una terza intitolata “This one's for the kittens. It's time to make those meows #ROAR” e visibile http://vevo.ly/fabOXK in cui si possono ascoltare alcune note del nuovo brano. l’ultima vignetta intitolata “Satin Cape” è stata postata lo scorso venerdì http://vevo.ly/y8VqYU.

È partito quindi ufficialmente il count down per l’uscita del nuovo disco di inediti della cantautrice di Santa Barbara e ancora poco si sa del progetto tranne che Katy (lo ha postato lei stessa sui suoi social) ha lavorato insieme ai produttori Max Martin, Dr. Luke e Greg Wells, nomi che fanno crescere nei fan la curiosità su questo nuovo progetto.

Katy Perry ha soli 29 anni (li compirà ad ottobre) ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia), è stata protagonista di un tour, “California Dreams World Tour” con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita “Katy Perry: PART OF ME” che ha riscosso grande successo di pubblico e critica ma sopratutto è entrata nella leggenda piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso disco (parliamo di “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” tratti dall’album “Teenage Dream”) al primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.

www.katyperry.com/
www.twitter.com/katyperry
www.twitter.com/katyperry/media/grid
www.facebook.com/katyperry
Jessica Gaibotti (Universal)
12-08-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KATY PERRY
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-05-2021
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
21-07-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
15-05-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
05-03-2020
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
29-10-2019
KATY PERRY
Filippo Gimigliano (Universal)
11-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP