Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kaurna Cronin - Inside Your Town Is Inside Your Head (Radio Date: 05-05-2015)

Kaurna Cronin - Inside Your Town Is Inside Your Head (Radio Date: 05-05-2015)
Saggezza ed esperienza si rafforzano nel cuore del viandante avventuriero... Strade lontane creano ricordi e momenti significativi della vita, concetti astratti che possono essere trasfigurati in qualcosa di più concreto, trasformandoli in una canzone, o se vogliamo, in un'opera d'arte.

Questo è l'obiettivo che si è proposto l'australiano Kaurna Cronin, cantante e cantautore, che ha appena annunciato l'uscita del suo nuovo singolo *Inside Your Town Is Inside Your Head*, in Radio in Italia dal 7 Maggio prossimo Suoni di una chitarra blues che si intrecciano con i suoni sfumati e caldi degli ottoni: *Inside Your Town Is Inside Your Head *è una fresca esplosione Folk innescata da questo giovane cantautore, ed è il primo singolo del suo attesissimo album debut Glass Fool, il quale uscirà fra qualche settimana.

Insignito recentemente con il prestigioso premio APRA--?AMCOS Emily Burrows Award, e vincitore della categoria "miglior esibizione acustica" del Fowlers Live Music Awards, Kaurna Cronin ha ormai da tempo rapito sempre più fans in Australia ed in Europa grazie allo stile unico e inconfondibile della sua musica Folk. E ora è più che mai pronto ad iniziare questa nuova avventura... Per celebrare l'uscita del singolo "Inside Your Town Is Inside Your Head", Kaurna Cronin sarà in Tour in Europa e in Luglio, per una unica data, anche da noi in Italia!
Oramusica (Promozione)
30-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP