Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Keane - Sovereign Light Cafè (Radio Date: 06-07-2012)

Keane - Sovereign Light Cafè (Radio Date: 06-07-2012)
OLTRE 6 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO CON IL DISCO DI DEBUTTO (HOPES & FEARS del 2004) NOMINATO ANCHE AI BRIT-AWARDS COME MIGLIORE ALBUM INGLESE DEGLI ULTIMI 30 ANNI

OLTRE 10 MILIONI DI COPIE CON 4 ALBUM

EVERYBODY’S CHANGING E SOMEWHERE ONLY WE KNOW SONO DUE GRANDISSIME HITS CHE HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE IN TUTTO IL PIANETA

HANNO VINTO 2 BRIT-AWARDS E 6 Q AWARDS

SONO TORNATI A MAGGIO 2012 CON IL QUARTO ALBUM DI STUDIO “STRANGELAND” CHE HA DEBUTTATO AL NUMERO 1 IN UK

Dopo aver venduto dieci milioni di copie dei loro album e aver ottenuto tre Awards, non è esagerato affermare che i Keane rientrano tra le più innovative e amate band di successo a livello mondiale. E a sentire loro, sono appena all’inizio.

Hopes And Fears il fantastico album di debutto dei Keane. Spinto da inni ricercati e strappacuore come Somewhere Only We Know, Everybody's Changing e Bedshaped, catapulta i Keane al successo mondiale. Vende quasi sei milioni di copie e ottiene innumerevoli premi (ancora nel 2010 è stato nominato ai Brits come Miglior Album Inglese degli ultimi 30 Anni).

Con Under The Iron Sea nel 2006 ci troviamo di fronte a un album composto dalle maestose melodie di Tim Rice-Oxley e dalla voce ricca e intensa di Tom Chaplin.

Nel 2008 esce Perfect Symmetry, ancora una volta un mutamento stilistico di grande effetto. Il lead single Spiralling, vivace brano synth-pop in stile Bowie, vince il Q Award come Miglior Brano dell’Anno ancora prima della pubblicazione dell’album (che i lettori di Q voteranno poi come Album dell’Anno).

Nel 2012 è la volta Strangeland che segna il ritorno dei Keane davvero sorprendente e stimolante. Un disco geniale, ricco di melodie che si fischietteranno per settimane.

Il primo singolo: “Silenced By The Night”

“Sovereign Light Cafè” è il secondo ed incredibile singolo!

www.keanemusic.com
Eleonora Forastiero (Universal)
04-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KEANE
Gianluigi De Rosa (Universal)
23-10-2013
KEANE
Eleonora Forastiero (Universal)
04-07-2012
KEANE
Eleonora Forastiero (Universal)
29-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP