Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Keanu Silva - King Of My Castle (Don Diablo Edit) (Radio Date: 29-03-2019)

Keanu Silva - King Of My Castle (Don Diablo Edit) (Radio Date: 29-03-2019)
KEANU SILVA
DON DIABLO
'KING OF MY CASTLE'

Dal 29 marzo in radio 'KING OF MY CASTLE' di KEANU SILVA, il singolo in collaborazione con DON DIABLO.

La fama del ventiseienne dj tedesco KEANU SILVA è rapidamente cresciuta sin dai primi remix pubblicati, come Fine Day, Another Chance e Jackie Chan, grazie anche al sostegno e alla collaborazione degli altri colleghi come Martin Garrix, Don Diablo, Hardwell, Tiesto, Luca & Steve, Laidback Luke e tanti altri.
L'inconfondibile ritornello di 'KING OF MY CASTLE', storico brano dance della fine degli anni novanta prodotto da Wamdue Project, viene riportato ad oggi grazie al tocco unico del pioniere della future house DON DIABLO. Sulla collaborazione, KEANU SILVA dice:

'Abbiamo lavorato su questa idea ed eravamo davvero entusiasti, così l'ho mandata a Don e ne abbiamo parlato in chat su Instagram. Subito dopo è iniziato una delle fasi più assurde della mia carriera, quando Don mi ha proposto di creare il suo remix e di pubblicarlo.
I sogni si avverano, ragazzi!'

DON DIABLO, che può vantare la collaborazione di artisti come Ed Sheeran, Rihanna, Bastille, Madonna, Birdy, Chainsmokers, Coldplay, Dj Snakee e Justin Bieber, nel 2018 si è aggiudicato la prima posizione della classifica dei produttori di 1001 Tracklists.


Stefano Fontana (Universal)
25-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP