Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Keemo Feat. Cosmo Klein - Beautiful Lie (Radio Date: 23 Marzo 2012)

Keemo Feat. Cosmo Klein - Beautiful Lie (Radio Date: 23 Marzo 2012)
"Beatiful Lie" è una di quella tracce dopo aver fatto a ballare a lungo club è venuta pian piano allo scoperto fino a farsi conoscere anche da chi vive solo di giorno! Dopo ben 19 settimane al numero uno in Portogallo, la traccia prodotta da KeeMo e cantata da Cosmo Klein è ormai un must nelle valige e nei pc di tanti dj e ad oggi si trova ancora in Top 5 dell'airplay in Portogallo da oltre 6 mesi!!!

"Beatiful Lie" è una canzone vera è propria, in cui la voce di Cosmo Klein è protagonista… ma nella release di Rise Records brillano remix potenti, perfetti per ogni amante dell'elettronica: Tra i tanti remix ci sono anche quelli di Chuckie, Ortzy & Nico Hamuy e Joachim Garraud.

Il vero nome di KeeMo è Alex Breuer ed oltre che un dj di successo è anche un sound designer. Ha collaborato in questa veste con Michael Jackson, Ofra Haza e con Apple (Logic Pro, Garage Band Remix Pack), Porsche Design e Mercedes Benz.

Cosmo Klein è da tempo un nome di successo nell'ambito della musica elettronica. Ma non è sempre andata così. Marcus, questo il vero nome dell'artista ha abbandonato la scuola per diventare Cosmo Klein. Ha iniziato a suonare per strada, girando in un furgone Volkswagen trasformato nella sua casa mobile. Pian piano, jam session dopo jam session, si è fatto un nome nella scena elettronica. Ed il suo primo album, "This is my Time" l'ha pubblicato a soli 24 anni.

Siti Ufficiali:
www.keemo.de
www.cosmoklein.de
www.facebook.com/cosmoklein
Mark Imbruglia (Time Records)
20-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP