Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kelly Lee Owens - On (Radio Date: 18-09-2020)

Kelly Lee Owens - On (Radio Date: 18-09-2020)
Se ‘Inner Song’ di Kelly lee Owens è il disco elettronico dell’anno, sicuramente ‘On’ ne è il brano più rappresentativo. Un singolo capace di sintetizzare lo stile e la filosofia dietro al capolavoro dell’artista gallese.
L'artista è riuscita a costruire un brano dalla forma pop ma dal retrogusto tipicamente Tekno e vicino alle forme dell’elettronica contemporanea. Kelly con il suo nuovo album e questo singolo è riuscita lì dove sono caduti molti suoi colleghi, ovvero rendere accessibile l’elettronica senza annietarne l'animo artistico.

Per quanto riguarda ‘On’, brano elettro-pop che si articola su un backbeat techno, la press lo definisce «l’alpha e l’omega della musica di Kelly Lee Owens, dato che riflette la sua abilità di contenere una moltitudine di suoni ed emozioni in una sola canzone». Emozioni che, a detta della stessa producer, vengono smistate nelle due parti della canzone, corrispondenti a due fasi diverse di una separazione: «Questo è forse il brano più intimo e personale che ho scritto – dice la Owens – le due parti riflettono la triste accettazione della verità e poi la gioiosa scoperta della liberazione che ne può derivare».

Diretto da Kasper Häggström, anche il videoclip di On parla di una separazione, quella tra un cane e il suo padrone. Dopo un lungo viaggio in auto, con la macchina da presa sempre all’interno dell’abitacolo, il protagonista decide di partire con un traghetto e lasciare il suo cane in macchina, nella speranza che qualcuno possa prendersene cura.

Info brano: www.smalltownsupersound.com/2020/08/30/kelly-lee-owens-inner-song-out-now-2xlp-cd-and-digital/
Davide Iurlano (Goodfellas)
18-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KELLY LEE OWENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
30-03-2022
KELLY LEE OWENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
18-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP