Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kelvin Jones - Magnetic (feat. Sara Hartman) (Radio Date: 26-10-2018)

Kelvin Jones - Magnetic (feat. Sara Hartman) (Radio Date: 26-10-2018)
KELVIN JONES feat. SARA HARTMAN
“MAGNETIC”
l’emozionante duetto in radio da venerdì 26 ottobre


Da venerdì 26 ottobre entrerà in rotazione radiofonica “MAGNETIC”, il nuovo emozionante singolo del cantautore britannico-zimbabwiano KELVIN JONES con la partecipazione dell’artista berlino-newyorkese Sara Hartman. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di Kelvin di prossima uscita.

Reduce dal successo di “Only Thing We Know”, che l’ha visto collaborare con Alle Farben e Younotus, Jones è maturato molto sia come cantautore che come arrangiatore.

Sono passati tre anni da quando Kelvin Jones, ora ha ventitreenne, ha pubblicato il suo album di debutto "Stop the Moment", da cui è stato estratto il singolo di successo "Call You Home".
Oggi, il cantautore, che ha passato i primi dieci anni della sua vita in Zimbabwe prima di trasferirsi a Londra con i suoi genitori, racconta: "Tre anni fa, le canzoni mi sono venute proprio così. Le ho scritte o si sono scritte da sole. Ho visto quei brani come un modo per andare sul palco e cantare, che è sempre stata la mia gioia più grande. Per un cantante stare sul palco significa sentirsi realizzato. Ho lasciato l'università e mi sono dedicato completamente alla musica. "

Mentre inizialmente Kelvin Jones ha scritto canzoni in modo da poter avere un repertorio sul palco, per il suo nuovo album ha ricercato un suo suono molto personale, in modo da dare agli inediti una maggior profondità interiore.
“Volevo scoprire quale fosse il mio suono. Negli ultimi due anni non ho solo scritto molto, ma ho anche sperimentato molte cose. Ho ascoltato diversi tipi di musica: Motown, Kendrick Lamar, Jimi Hendrix, One Republic e tanti altri. Ho anche provato a fare rap – e ho subito capito che non era assolutamente per me. Ho studiato me stesso e il risultato è il nuovo album, in cui sto provando cose completamente diverse restando quello che sono. È cambiata solo la forma.”
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KELVIN JONES
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP