Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kelvin - Normale (Radio Date: 23-02-2018)

Kelvin - Normale (Radio Date: 23-02-2018)
Dalla collaborazione con i producer The Ceasars
KELVIN
Da venerdì 23 febbraio
in radio e in digitale con il singolo
“NORMALE”


Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 23 febbraio “Normale”, il singolo di Kelvin, giovane e promettente cantautore che si è fatto conoscere attraverso il web e debutta con un singolo inedito, insieme ai produttori The Ceasars (producer in Italia e USA che hanno già collaborato con Baby K, Clementino, Gemitaiz, Ghemon, Gué Pequeno tra gli altri). Con “Normale” Kelvin mostra il suo personale stile e il suo modo di approcciare la musica, ricalcando in pieno quelli che sono i suoi ispiratori, come Chris Brown, Post Malone, French Montana e The Weekend.

Presentato live in anteprima alla finale europea “The Muser Battle”, il più grande evento europeo dedicato a musical.ly, Normale “è un brano R&B che richiama i suoni della musica elettronica degli anni ’80. La strumentale è stata prodotta dai The Ceasars, con cui collaboro da tempo. Si può dire che sono stati loro a farmi crescere a livello artistico. Sono riusciti a comprendere alla perfezione il genere di musica che volevo e insieme abbiamo dato vita a Normale, scritta da me in un periodo di transizione in cui cercavo di scappare dalla realtà” – racconta Kelvin.

Luca Ciccarelli nasce a Pescara il 22 ottobre 1995 e sin da piccolo manifesta un grande interesse e una grande passione per tutto ciò che concerne la musica. All'età di 14 anni esordisce come deejay, prendendo contatto con il pubblico e facendo esperienza per quattro anni fino a quando nasce il suo progetto musicale: Kelvin.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KELVIN
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP