Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ken Holland - Don't Be Fool (feat. Daniel Cherry) (Radio Date: 05-11-2015)

Ken Holland - Don't Be Fool (feat. Daniel Cherry) (Radio Date: 05-11-2015)
Ken Holland è un DJ e produttore italiano, il suo approccio alla musica elettronica avviene all'età di 16 anni ispirato dalla scuola di Sinclar, Solveig e Axwell che da lì a poco avrebbero rivoluzionato la musica house: le sue influenze abbracciano anche l'elettronica e il rock.

Il suo pool creativo è il BeMusic Studio, poi divenuto il nome dell’etichetta fondata nel 2015 con l’amico e socio Francesco Mess: più passa il tempo più il suo stile nei set diviene sempre più riconoscibile, con le produzioni si avvicina al mondo dell'House, Deep House e Nu-Disco.

Il 2014 è un punto di svolta: lo pseudonimo Ken Holland, già utilizzato per la produzione della colonna sonora di uno spot commerciale, sarà l'alias utilizzato per nuove collaborazioni, uscite e live set importanti come quello al Matinée di Ibiza e Duel Beat (Napoli).

Sfruttando quest’onda positiva afferra l'opportunità data dai Daddy's Groove che indicono un contest per giovani produttori, dando al vincitore la possibilità di remixare la loro hit "Pulse": il brano, edito da Ultra Music, ha portato Ken Holland a palcoscenici importanti, uno su tutti quello del Montecristo di Corfú.

Ora, in collaborazione con Daniel Cherry, Ken Holland ci stupisce con “Don't be fool”, gran brano dalle sonorità tropical/deep house.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
05-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KEN HOLLAND
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP