Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kende - Cut Deep (feat. Great Good Fine OK) (Radio Date: 09-02-2018)

Kende - Cut Deep (feat. Great Good Fine OK) (Radio Date: 09-02-2018)
Gabriel Rossi, in arte Kende, è un DJ/producer e musicista, che ha iniziato a frequentare il conservatorio all’età di 6 anni.
Suona la batteria ed il piano: elementi fondamentali nelle sue produzioni.

Nel 2014 si avvicina al mondo della produzione della musica elettronica e avvia il progetto progressive house “Monartic”, col quale nel 2015 pubblica un remix ufficiale su Revealed Recordings, la label di Hardwell.

Il progetto “Kende” nasce nel 2016 e rappresenta al meglio l’anima artistica di Gabriel.
Kende è un progetto focalizzato principalmente sulla musica elettronica, fortemente influenzato dal suo background, in cui melodie e strumenti hanno un ruolo chiave.

Inizia ufficialmente con due remix: il primo per Hoodboi su "Fool’s Gold" e successivamente per Ady Suleiman su "Sony UK". Il suo primo vero singolo “Lose my mind (feat. David Blank)”, esce all’inizio del 2017 su Dim Mak, l’etichetta di Steve Aoki, e vanta la collaborazione di Big Fish (noto produttore “multiplatino”).

In seguito Kende pubblica due altri brani: “Easy heart (feat. Anna Naklab)”, in anteprima su DJ Mag Italia, e “Purple Flowers” una collaborazione con il rapper siriano Moh Flow, noto per la partecipazione al progetto Spotify “I’m with the banned” con un brano con il featuring di Pusha T.

Nel suo nuovo singolo “Cut deep” Kende collabora i "Great Good Fine OK" (duo synth-pop di Brooklyn che figura tra gli autori ed interpreti di “Let you go”, singolo di successo dei The Chainsmokers), che danno la voce al brano!

Di “Cut deep” dice:

"Questo brano nasce circa un anno fa, dall'idea di cambiare stile e "mood" dei miei pezzi. L'intenzione era di produrre qualcosa di più funky.
Ad essere sincero, penso sia il primo brano prodotto da me di cui vado veramente fiero."

Kende.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
06-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP