Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kesla&Socio - Chi Song (Radio Date: 20-01-2023)

Kesla&Socio - Chi Song (Radio Date: 20-01-2023)

KESLA&SOCIO iniziano il nuovo anno con il singolo CHI SONG  
link pre-save ed ascolto: 
https://lnk.to/ChiSong

Kesla&Socio si ripresentano al pubblico con CHI SONG, un brano più intimo e melanconico, in uscita il 20 gennaio 2023. Dopo il buon riscontro di Guardame, il brano con cui hanno esordito,  i due rapper presentano un altro lato del loro modo di sentire la musica. Chi Song è la ricerca, quella di se stessi, l’interrogativo di due giovanissimi che vivono le loro prime esperienze importanti e vanno alla ricerca della loro dimensione. Chi Song è un brano più intimo, più ricercato, un altro aspetto di Kesla&Socio. Per presentare il loro brano semplicemente dicono:

“Io sono anche questo”, dice Kesla,  e la risposta di Socio “Io non so più chi sono, e tu?”

Domanda a cui non si smette mai di rispondere, solo di una cosa adesso siamo sicuri: questi due ragazzi hanno tanto da raccontare al mondo della musica. Un po’ come cantano nel loro brano “Quant’ nuttate passat scrivennu sutt ‘e cupert”.

Kesla&Socio hanno esordito ad ottobre 2022 con il singolo GUARDAME con cui hanno superato i 12.000 streams e si preparano a far sentire i loro brani nei prossimi live. Un piccolo fenomeno che sta scaldando gli animi di Frattamaggiore, cittadina dei due rappers, ambiente non sempre facile ma che permette ai ragazzi di maturare presto.

Anche questo brano esce con l’etichetta LaLa LABEL, e con la preziosa collaborazione di due producer d’eccezione: MiCam & Coletti (aka Francesco Coletti), che hanno scritto per Chi Song un beat ipnotico e melanconico.

Biografia artisti

Kesla&Socio è un duo di diciassettenni di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I due ragazzi si sono presentati al pubblico con Guardame, con cui hanno superato i 12.000 streams, e si approcciano alla musica come uno sfogo e come una necessità. Il duo si è già esibito in delle serate in freestyle nel sud Italia, raccogliendo i consensi dei coetanei e vincendo dei riconoscimenti. In questi primi passi nel mondo della discografia Kesla&Socio si presentano in tutta la loro.

Produzione artistica: MiCam & Coletti 

Mastering: Andrea “Bernie” De Bernardi by Eleven Mastering Studio

Etichetta: LaLa LABEL

Promozione: Italian Music News

ArtWork:  Simone Pardi Design

Distribuzione digitale: Artist First

Kesla&Socio su IG: https://instagram.com/kesla_e_socio/

Italian Music News (Ufficio Stampa)
09-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KESLA&SOCIO
Italian Music News (Ufficio Stampa)
09-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP