Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Kesmo - Così Giovane (Radio Date: 22-10-2021)

Kesmo - Così Giovane (Radio Date: 22-10-2021)
KESMO
"Così Giovane"

Fuori il nuovo singolo in streaming e digital download!




Si intitola “Così Giovane” il nuovo singolo di KESMO, rapper milanese classe 2000, in uscita oggi venerdì 22 ottobre per Bagana – B District Music e distribuito da Pirames International.

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme streaming e in digital download.

“Così Giovane” streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/CosiGiovane



“Ma sono ancora così giovane, così giovane
Questa notte è così giovane così giovane,
Ho iniziato così giovane, così giovane,
Qui non smette mai di piovere, mai di piovere, mai di piovere”

Un inno alla giovinezza, alla libertà e alla calma: "Così Giovane" riporta all'attenzione sensazioni attuali, stati d'animo inquieti ed emozioni profonde. Riporta la fotografia di una generazione che ha bisogno di riscoprirsi e di comprendersi, di godere delle cose e farne tesoro.

"Il fatto che le nuove generazioni si sentono 'vecchie' quando oggettivamente non lo sono, quando avvertono questa anzianità prima di esserlo effettivamente, ecco, credo che sia proprio questo atteggiamento, questo stato d'animo, che poi rende davvero vecchia una persona. Bisogna conoscersi e razionalizzare, essere sinceri e intraprendenti, bisogna fare tutto quello che si è in tempo di fare. Credo che l'esperienza sia un'arma, non un soprammobile da esibire alle persone durante una conversazione" commenta Kesmo, all’anagrafe Marco Guastamacchia.

“Così Giovane” si presenta come un brano motivazionale e allegro, con una base forte volta a far emergere le diverse emozioni che propone. Il flow e le strutture tipiche del rap si intrecciano qui con sonorità pop punk e con riff di chitarra che conferiscono al pezzo un groove energico e coinvolgente.

I testi di “Così Giovane” sono di Kesmo (Marco Guastamacchia”, la base è stata realizzata da Giovanni Correra. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Francesco Brattoli a San Donato Milanese (MI). L’artwork è a cura di Fabio Pezzini, come spiega il rapper, “rappresenta un uomo sdraiato sulle nuvole che guarda il cielo; volevo dare due messaggi con questa immagine: il primo è quasi chiaro all'occhio, ovvero il concetto di morire troppo giovani, e il secondo invece è guardare oltre ciò che di norma vediamo, sdraiarci e fermarci a pensare a quello che sarebbe potuto succedere se ci fossimo accorti prima di essere giovani”.





BIOGRAFIA
Kesmo, all’anagrafe Marco Guastamacchia, classe 2000, rapper milanese, si approccia al pop e al rap già da giovanissimo, all’età di 12 anni, sperimentando la scrittura da autodidatta. L’inclinazione all’arte e alla letteratura gli consente di allargare i propri orizzonti e lo porta alla realizzazione dei primi progetti tra il 2014 e il 2016, cimentandosi nelle prime esperienze live tra il centro e il nord Italia. Queste esperienze gli permettono di incontrare e collaborare con diversi artisti e producer (tra cui Yoshimitsu, Dj Raw e Drops To Zero), e di sperimentare un rinnovamento sia come artista che come metodo di scrittura. Il 2019 è un anno molto importante per l’artista: Kesmo pubblica 4 singoli “Boston George”, “Male”, “Butterfly” e “Anche Questo”. Nel 2020 pubblica “Halo rmx”. Nel 2021 avvia una collaborazione con l’etichetta Bagana – B District Music con cui uscirà con il singolo “Meglio” a giugno 2021 e "Così Giovane" a ottobre 2021. .
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
22-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KESMO
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
22-10-2021
KESMO
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ