Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kesmo e Monieu - ABC (Radio Date: 15-04-2022)

Kesmo e Monieu - ABC (Radio Date: 15-04-2022)
KESMO E MONIEU
"ABC"


"ABC"è il nuovo singolo di Kesmo feat. Monieu in uscita oggi 15 aprile 2022 per Reptilia, distribuito da Pirames International.

ASCOLTA ORA:

ABC è un brano personale, nel quale gli artisti hanno deciso di mischiare dei pensieri molto profondi, per cercare un contatto con l’ascoltatore e lo descrivono con queste parole:

“Diciamo che siamo tutti diversi, ma la base rimane uguale per tutti, praticamente è un po' come sapere di avere tutte le lettere dell'alfabeto per poter comporre delle parole, che saranno diverse da secondo a secondo, da minuto a minuto, dall'oggi al domani e da persona a persona. Ci sono poche radici su cui non si può essere d'accordo tutti come esseri umani.

Ecco, quello è l’ABC.”Il sound è malinconico, accompagnato da un giro di pianoforte su cui si regge tutto il pezzo. Il brano è stato scritto da Marco Guastamacchia e Nicolò Molin, e prodotto da Alx.
È stato registrato, mixato e masterizzato presso Caveau Studios da Jangy Leeon, l’artwork è a cura di Luigi Dantone.


BIOGRAFIA
Kesmo, all’anagrafe Marco Guastamacchia, classe 2000, rapper milanese, si approccia al pop e al rap già da giovanissimo, all’età di 12 anni, sperimentando la scrittura da autodidatta. L’inclinazione all’arte e alla letteratura gli consente di allargare i propri orizzonti e lo porta alla realizzazione dei primi progetti tra il 2014 e il 2016, cimentandosi nelle prime esperienze live tra il centro e il nord Italia. Queste esperienze gli permettono di incontrare e collaborare con diversi artisti e producer (tra cui Yoshimitsu, Dj Raw e Drops To Zero), e di sperimentare un rinnovamento sia come artista che come metodo di scrittura. Il 2019 è un anno molto importante per l’artista: Kesmo pubblica 4 singoli “Boston George”, “Male”, “Butterfly” e “Anche Questo”. Nel 2020 pubblica “Halo rmx”. Nel 2021 avvia una collaborazione con l’etichetta Bagana – B District Music con cui uscirà con il singolo “Meglio” a giugno 2021 e “Così Giovane” a ottobre 2021.

IG:
www.instagram.com/sankesmo/

SPOTIFY:
https://open.spotify.com/artist/15vyrhjk0eHarj2cDK3wXo?si=Oos-7fZTTMuoLwcimB4iMQ


Nicolò Molin, in arte Monieu, è nato a Milano il 13 giugno 1999 e cresciuto nella città di periferia di San Giuliano Milanese. All’età di 15 anni si è approcciato al rap partecipando a varie freestyle battle per le strade di Milano, trovando la possibilità di confrontarsi con molti artisti. La scrittura è stato il mezzo che ha usato per canalizzare la rabbia, la fame e tutta una parte introspettiva che ha aiutato l’artista a conoscersi a fondo. Tra il 2019 e il 2020 pubblica vari singoli e un ep chiamato Unsatisfhype, ma si rese presto conto che i brani pubblicati non gli appartenessero davvero fino in fondo. Nell’ultimo anno ha collaborato con un collettivo fondato nella sua città, chiamato Maison Banlieu, con cui ha avuto la possibilità di concentrarsi unicamente sulla sua musica e ha firmato con un’etichetta del Nord Milano, Reptilia.

IG:
www.instagram.com/monieu_/

SPOTIFY:
https://open.spotify.com/track/1KVW8zihLd0tlw2nnV96ap?si=5bed395920844809
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
19-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KESMO & MONIEU
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
19-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP