Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kesmo - Moonlight (Radio Date: 24-06-2022)

Kesmo - Moonlight (Radio Date: 24-06-2022)
KESMO
"MOONLIGHT"


Kesmo è fuori oggi 24 giugno 2022 su tutti i digital stores con il suo singolo “Moonlight” per Reptilia, in distribuzione con Pirames International.

MULTILINK: https://pirames.lnk.to/Moonlight

Il brano si chiama Moonlight e ha un’atmosfera molto leggera e sognante anche se contrapposto ad un immaginario molto scuro. La luna è una cosa che poche persone guardano volontariamente, o almeno è un mio pensiero, quindi credo che il concetto sia dare il giusto valore anche alla luce lunare.

Il sound è molto pop funk un po’ retró peró sempre riportato con la mia chiave di lettura. Abbiamo sperimentato con diversi suoni riportandone in vita alcuni e riprendendone altri tra quelli più utilizzati, e credo sia uscito un bel risultato, con un ritornello ben definito e molto catchy.

La produzione è di Giacomo Borali (Jackpot) e Timo Sommariva (Timo) con l’aiuto di Gianbattista Morganti ( Mellowtoy).

L’artwork è realizzato da Mattia Daroch (tiapsd) mentre la parte di visuals in 3d sono state gestite da Luigi Dantone e Andrea Locurto.

Gli scatti delle foto promo del singolo sono di Leonardo Cesco.


Il pezzo è stato registrato, mixato e masterizzato da Francesco Brattoli (Bre) a San Donato Milanese

BIOGRAFIA:
Kesmo, all'anagrafe Marco Guastamacchia, classe 2000, rapper milanese, si approccia al pop e al rap già da giovanissimo, all'età di 12 anni, sperimentando la scrittura da autodidatta. L'inclinazione all'arte e alla letteratura gli consente di allargare i propri orizzonti e lo porta alla realizzazione dei primi progetti tra il 2014 e il 2016, cimentandosi nelle prime esperienze live tra il centro e il nord Italia. Queste esperienze gli permettono di incontrare e collaborare con diversi artisti e producer (tra cui Yoshimitsu, Dj Raw e Drops To Zero) e di sperimentare un rinnovamento sia come artista che come metodo di scrittura. Il 2019 è un anno molto importante per l'artista: Kesmo pubblica 4 singoli ("Boston George", "Male", "Butterfly" e "Anche questo"). Nel 2020 pubblica "Halo- Rmx". Nel 2021 avvia una collaborazione con l'etichetta Bagana - B District Music con cui uscirà con i singoli "Meglio" e "Così Giovane", per proseguire nel 2022 con l'uscita di "900".





IG: https://www.instagram.com/sankesmo/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/4ovPeY7OxOmn3O2g5gF5x7?si=448005987ced4d7d


Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
24-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KESMO
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
24-06-2022
KESMO
Elisa Galli (Bagana)
11-03-2022
KESMO
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
22-10-2021
KESMO
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP