Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ketty Passa - Sogna (Radio Date: 14-10-2016)

Ketty Passa - Sogna (Radio Date: 14-10-2016)
KETTY PASSA
#kettypassainloop

DA VENERDÌ IN RADIO “SOGNA”
il singolo Urban che anticipa l’album di inediti

È online il video del singolo www.youtube.com/watch?v=4YxOPOPgUuU



Da venerdì 14 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Sogna”, il singolo di KETTY PASSA che anticipa l’album di inediti di prossima uscita.

“Sogna” è prodotto da Max Zanotti e Marco Zangirolami ed è accompagnato da un video, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano, online al seguente link: www.youtube.com/watch?v=4YxOPOPgUuU. Nel video, la cantautrice interpreta a 360° lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini e vestita dal marchio Vans.

L’eclettica artista sarà anche deejay e consulente musicale del nuovo programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso, in onda da mercoledì 12 ottobre alle ore 21.10, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

«In questi giorni sono emozionata e determinata perché sono coinvolta in due percorsi bellissimi sulla via della musica - afferma Ketty Passa - Il primo riguarda ciò che ho seminato negli ultimi due anni da cantautrice: un singolo già online e un album in arrivo. Il secondo mi vede coinvolta come dj e consulente musicale per dar voce al tessuto narrativo di Nemo-Nessuno escluso, con una selezione di brani che sarà moderna e coerente rispetto ai contenuti ma anche piena di energia».

Su Musicraiser.com è attiva una campagna con cui Ketty Passa anticipa l’uscita e racconta il mood del nuovo album dallo stile Urban, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop: www.musicraiser.com/projects/6189. La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty Passa a suonare in casa propria! La campagna si concluderà il 25 novembre.

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.


www.kettypassa.it - www.facebook.com/kettypassa
@kettypassa - #kettypassainloop
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
11-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KETTY PASSA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
07-03-2017
KETTY PASSA
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
11-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP