Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ketty Passa & Toxic Tuna: da venerdì 1 Marzo in radio il singolo "Ultimo Tango", estratto dal nuovo album "#CANTAKETTYPASSA" in uscita il 26 Marzo.

Ketty Passa & Toxic Tuna: da venerdì 1 Marzo in radio il singolo "Ultimo Tango", estratto dal nuovo album "#CANTAKETTYPASSA" in uscita il 26 Marzo.
È online la nuova versione del sito www.kettypassa.it

Domani, venerdì 1 marzo, la deejay a veejay di Milano KETTY PASSA approda in radio, insieme alla sua band TOXIC TUNA, con il singolo “Ultimo Tango”. Il brano è estratto dal nuovo album “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records / Edel), in uscita il 26 marzo nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store. Il disco contiene 11 brani dall’atmosfera pop con venature ska e reggae, che raccontano la fine di una, mille storie d’amore cantate con un’energia contagiosa.

Il disco “#CANTAKETTYPASSA”, autoprodotto dalla stessa band, vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e dei The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il produttore artistico dell’album.

“Ultimo Tango” è un singolo dal sapore agrodolce che racconta, al battere di un tango passionale, una storia d’amore che volge al termine, tra rabbia e ripensamenti, al ritmo di quello che la stessa KETTY PASSA definisce «un ultimo ballo proibito e pericoloso, per guardarsi intensamente e respirarsi un'ultima volta prima di allontanarsi, rinunciando alle parole futili e godendosi le vibrazioni che offre lo spirito».

KETTY PASSA è una giovane artista trasversale nata e cresciuta con la musica rock e che, negli anni, ha sviluppato anche uno spiccato amore per la musica cantautorale italiana. Dal 2007 suona in dj set anni ’70, ’80 e ’90, riproponendo il sound di quelli che furono gli anni d’oro per le scene new wave, grunge, hard-rock e metal.
Lavora come speaker e deejay a Radio Popolare e collabora come veejay su Deejay TV, segue inoltre il progetto Rezophonic come cantante dei Toxic Tuna.

È inoltre online la nuova versione del sito www.kettypassa.it che, dopo un attento restyling, si arricchisce di contenuti video e foto inediti sull’artista.

www.kettypassa.itwww.toxictuna.it
www.facebook.com/kettypassa - @kettypassa - #cantakettypassa
Fabio Gallo (L'AltopArlAnte)
27-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP