Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kevs X Francesca Monte - Don't Go (Radio Date: 07-06-2019)

Kevs X Francesca Monte - Don't Go (Radio Date: 07-06-2019)
“Don’t go” il nuovo singolo estivo di KEVS X FRANCESCA MONTE pronto ad infiammare questa estate rovente, in uscita su tutte le piattaforme digitali.





Francesca Monte, cantautrice, musicista e web star Salernitana, reduce dal successo social di “Un’estate che non finirà” in vetta alle classifiche italiane, torna con il nuovo singolo “Don’t go”, in collaborazione con il giovanissimo e talentuoso dj producer Kevs noto tra i club più rinomati della scena musicale italiana e internazionale e per aver pubblicato il singolo “The Flow” (Fonk) suonato dai più importanti dj di fama internazionale.



Il singolo “Don’t go” nasce dall’idea di far rivivere un pezzo cult degli anni 80 degli Yazoo, gruppo musicale synthpop/new wave inglese, ridandogli nuova linfa vitale con la contemporaneità musicale che contraddistingue i due giovani artisti, allo stesso tempo lasciando incontaminata la natura del brano originale.

Singolo destinato a raggiungere le vette delle piu' importanti classifiche musicali dance e che vi farà ballare per tutta l’estate.



I due artisti non escludono ulteriori future collaborazioni, dopo l’uscita del primo singolo “Don’t go”, collaborazione nata dalla condivisione di stesse idee e passione incondizionata per la musica.

Francesca ci ha anticipato che in autunno pubblicherà il suo nuovo concept ep, 5 tracce inedite in inglese. Un viaggio nello spazio e nel tempo.



Restate sintonizzati sui canali spotify e instagram dei due artisti per essere aggiornati su tutte le info e le date del “Don’t go” tour.
@francescamonteofficial
@whoiskevs
Fade To Music (Ufficio Stampa)
05-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KEVS & FRANCESCA MONTE
Fade To Music (Ufficio Stampa)
05-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP