Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Keyga - Ombre nel cielo (feat. Carlotta Lifonso) (Radio Date: 20-07-2018)

Keyga - Ombre nel cielo (feat. Carlotta Lifonso) (Radio Date: 20-07-2018)
KEYGA FEAT. CARLOTTA LIFONSO
“OMBRE NEL CIELO”

È IL NUOVO SINGOLO DEL PRODUTTORE DI MUSICA ELETTRONICA E DUBSTEP

Il brano è stato prodotto da Pierangelo Chiga (Keyga) con la collaborazione autorale di Fernando Luceri e l’interpretazione vocale di Carlotta Lifonso.

Dopo il remix di Paradiso Caraibico degli Unity and Love, il remix Drum And Bass di “SENTILA”, cantata da Ponzy, e la produzione del brano “SINDE BUENE” che dà il titolo al nuovo album di Fido Guido (noto cantante Tarantino), Keyga produce ora il nuovo singolo “OMBRE NEL CIELO”.
Il pezzo è stato realizzato con la collaborazione di Fernando Luceri, per l’occasione autore del testo e regista del video insieme a Fabrizio Lecce (Meditfilm); e Carlotta Lifonso (voce). Il nucleo narrativo ruota attorno al racconto di un viaggio di una donna “speciale” che protegge il suo piccolo “futuro” per raggiungere la salvezza e una nuova vita.



Guarda il video su YouTube
www.youtube.com/watch?v=DOeWAn6sIwg&feature=share


RADIO DATE: 20 LUGLIO 2018
AUTOPRODUZIONE

BIO

Pierangelo Chiga, meglio conosciuto come Keyga (progetto nato nel 2017), è un produttore di musica elettronica, dubstep.
Keyga in passato è stato musicista per Cosmica, Historia, Unity and Love, Rockin' Roots (Fido Guido, Marina) e Ensemble della notte della Taranta (con la quale collabora con molti artisti della scena musicale mondiale tra i quali Steward Copeland, Vittorio Cosma, Raiz, Mauro Pagani, Radiodervish, Marina Rei...). Remixa "Paradiso Caribico degli "Unity and Love, "Sentila" di Ponzy e produce Sinde Buene di Fido Guido che dà il titolo all album. Nel luglio 2018 produce OMBRE NEL CIELO con la cantate Carlotta Lifonso e Fernando Luceri.


Contatti e social

Facebook www.facebook.com/KeygaMusic/
Youtube www.youtube.com/user/Perudess
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP