Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

KG Man - Domenica (feat. Shakalab) (Radio Date: 17-07-2020)

KG Man - Domenica (feat. Shakalab) (Radio Date: 17-07-2020)
KG MAN
VENERDÌ 17 LUGLIO ESCE IN RADIO
“DOMENICA” feat. SHAKALAB
UNA DI QUELLE CANZONI CHE FANNO STARE BENE

Dal 17 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “DOMENICA” (Silos Italia), nuovo brano di KG MAN che vede il prezioso featuring dei SHAKALAB ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 luglio.
“DOMENICA” racconta di quella voglia di libertà, di quel desiderio impellente di allontanarsi, almeno per un giorno, dalla quotidianità, e godersi una dimensione spaziotemporale tutta propria, senza pensieri. Il nuovo brano di KG MAN è una di quelle canzoni che fa stare bene, talmente bene da ascoltarla in loop in una perfetta mescolanza di musica reggae e hip hop. Il flow di KG Man e della band Shakalab scorre con grande naturalezza su un riddim coinvolgente che porta ad un ritornello che regala gioia e speranza.
La produzione del brano a cura di Princevibe arricchisce e completa la commistione di sonorità e stili.

“Domenica” feat. Shakalab è disponibile su Spotify al seguente link: ???

Biografia
KG Man, al secolo Tommaso Bai, inizia sin da bambino l' approccio a vari strumenti musicali. A 18 anni si innamorò perdutamente della reggae music, dal roots alla dancehall, ed iniziò ad esplorarne i confini. Nel 2004 forma una band, in cui si presenta come singer e riddim producer. Da subito attrae pubblico e stampa grazie al suo talento nel creare melodie e per il suo Patwa fluente, il dialetto giamaicano reso famoso dal reggae. Nel 2011 il suo primo singolo come solista, "Man a fighter" prodotto da MacroMarco (Macro Beats). La dancehall hit "Nitelite" lo portò ad esibirsi nei palchi più prestigiosi del reggae, come Heineken Jamming Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, Sonisphere, VeniceSunplash e Onelove Festival. KG Man ha cantato sui riddim più popolari, come Title riddim - Pad Anthony (One beat) - Ddanz riddim - Elephant Man (Princevibe) Snapback riddim (Tierecords) Vibz Kartell - We nah bow riddim (boomshak records) Sizzla. KG Man è l' opening act ufficiale in Italia di Sizzla per il suo tour del 2012. Tutto questo lo ha portato a condividere il palco con artisti come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal, Million Stylez.
Il nuovo brano di KG MAN “Domenica” feat. SHAKALAB sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 10 luglio e in rotazione radiofonica dal 17 luglio.

Instagram: www.instagram.com/kgmanmusic
Facebook: www.facebook.com/KgManMusic
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KG MAN
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-07-2020
KG MAN
Io Musica (Ufficio Promozione)
07-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP