Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KG Man & Valentini - Survive

KG Man & Valentini - Survive
"SURVIVE" by VALENTINI - KG MAN

L’incontro artistico tra KG Man, all’anagrafe Tommaso Bai, e Valentini è naturale e quasi inevitabile. Survive è la fusione delle esperienze e del gusto musicale dei due artisti, un mix equilibrato di musica house, elettronica in cui il flow di KG Man si muove con grande autenticità.

Come ci spiega KG Man “Survive esprime il momento esatto nel quale si passa da preda a entità libera. Liberare se stessi da un peso. Paragonare quella sensazione a toccare il cielo perché niente è più importante di sentirsi liberi”.

Negli ultimi tempi KG, uno degli artisti italiani più apprezzati della scena dancehall e reggae internazionale, si è avvicinato con determinazione al mondo della musica elettronica e EDM collaborando con artisti di spicco della scena italiana come Aquadrop e Retrohandz e ottenendo il supporto di dj/produttori di fama internazionale come Skrillex, Main Course e Trap And Bass. Valentini è senza dubbio uno dei giovani dj e producer italiani più interessanti. Dopo la positiva esperienza maturata nel mondo del club e le numerose collaborazioni artistiche che spaziano dalla musica dance al rap italiano (Molella, Salmo ed En?gma su tutti), lo scorso anno Valentini ha pubblicato il suo progetto da solista in cui mostra tutto il suo talento di produttore di musica elettronica e conferma un altro elemento distintivo del suo lavoro: la ricerca attenta e quasi maniacale delle sonorità.
Silos Music (Ufficio Promozione)
07-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KG MAN & VALENTINI
Silos Music (Ufficio Promozione)
07-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP