Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kgr - Rose (feat. Hll Moto) (Radio Date: 07-04-2022)

Kgr - Rose (feat. Hll Moto) (Radio Date: 07-04-2022)
"ROSE"
RADIODATE 7 APRILE 2022
"Il brano vuole raccontare la rabbia e la malinconia di una relazione tossica, secondo la prospettiva della "vittima": la rabbia del tradimento e della menzogna nella prima parte, mentre nella seconda si evidenzia la felice rassegnazione e la capacità di lasciare andare via un amore tanto intenso quanto distruttivo".

Gabriele Campione, alias Karma Golden Rage, nasce e cresce a Palermo dove si avvicina alla musica hip hop da piccolo, coltivando questa passione tra i luoghi di raduno della città e facendo gavetta tra i locali e nei vari cypher in piazza.
A vent'anni si trasferisce a Bologna alternando lavoro e studi universitari, ma nel 2020 un grave lutto familiare lo obbliga a tornare a Palermo.
Da lì la scelta "impopolare" di rinunciare agli studi per dedicarsi alla musica.
Il rap è ciò che più lo affascina, ma tende a contaminarlo con Rnb, soul, chitarre elettriche e beat acidi, che marchiano una chiara impronta identitaria al suo suono.
Tra le sue recenti produzioni ci sono "Halleluja", "Palermo Cyberpunk", prodotta da Indigo e "Peaky Blinders", prodotta da Motogucci.
Grazie alla sua attitudine vince il contest Real Talk Sicily, organizzato dal famoso format sul palco del Beat Full Festival 2021, guadagnandosi così la vetrina nazionale per il "singolo match": Yuri Boyka / Trasparente.
Da fine 2021 è entrato a far parte della label indipendente Lo Stato Dell'Arte.

Ufficio stampa e promozione di Youssef Marzullo

Lo Stato Dell'Arte
www.instagram.com/lostatodellartepa/

Orangle Records
www.oranglerecords.com/
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KGR
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP