Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kh33n Feat. David Edward - Watching You (Radio Date: 25 Maggio 2012)

Kh33n Feat. David Edward - Watching You (Radio Date: 25 Maggio 2012)
Se ancora non avete ancora sentito parlare del team di DJ e Producer KH33N, presto sarete conquistati dal sound della loro radio club anthem “Watching You”!

Composto da Najib Hachim (El Najib) e Stefan Reimer (Khetama), KH33N vanta la collaborazione vocale di David Edward.

Najib si afferma come artista a soli 21 anni come songwriter e conquista presto le chart di mezzo mondo grazie a collaborazioni con popstars come Kylie Minogue e producer di livello come Bermann Brothers (Coldplay, Jan Delay) o Peter Columbus (alias Bernd, b.v.s.m.p.). Sue release vocal- house hanno ricevuto premi per le sue escursioni nel mondo commerciale. La sua TrikoTrako (Sony Music) è entrata nella Top 100 DJ International, così come la Ballermann Charts, No 3 nella Top100 Station in Germania, Top 5 Dee Jay Mix Club/Poland, Top 10 DJ Charts/ Russia, ecc.

Influenzato dalla prima hip house e da melodie acide, Khetama inizia la sua crescita nella scena club. Se gli si chiede come descriverebbe il suo sound, nessun dubbio: House music! La sua “Whizzkids...(Digi Digi)" è stata summer hit in molti paesi nel 2009, raggiungendo le posizioni più alte in classifica: per oltre 40 settimane nella classifica russa e licenziata in 28 nazioni... Questo ha permesso a Khetama di esibirsi in tutto il mondo, partecipando a numerosi eventi ed essere resident in molti club. Ha prodotto più di 50 brani e ha collaborato con nomi come Gary Barlow e Howard Donald (Take That) e prodotto per label di profile come Ministry of Sound, Toolroom ecc...

Figlio di un pilota americano e di madre tedesca, David Edward è cresciuto tra la California e Norinberga (Germania). “Berlino ci ha regalato momenti emozionanti” ricorda David, "eravamo giovani, selvaggi e un po’ folli. A quel tempo ascoltavo musica Reggae e con la mia band Ekowmania abbiamo aperto live di Blow Curtis a Potsdam, incontrando Ziggy Marley e Lee Scratch Perry”.

David si è esibito dal vivo in Germania e in Giamaica, ora vive a Hollywood e collabora con vari musicisti e produttori, avvicinandosi sempre più alla musica elettronica.

"Watching You” è l’ipnotico risultato della collaborazione tra il duo KH33N e David Edward, una nuova smagliante licenza d:vision records.
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KH33N FEAT. DAVID EDWARD
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP