Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Khalid - Satellite (Radio Date: 30-09-2022)

Khalid - Satellite (Radio Date: 30-09-2022)
Dopo la Hit estiva "NUMB" insieme a Marshmello
la superstar multiplatino

KHALID

In radio da venerdì 30 settembre
con il nuovo irresistibile singolo

"SATELLITE"




Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 30 settembre "SATELLITE", il nuovo irresistibile singolo della superstar multiplatino KHALID!

Il brano, un pop vibrante guidato dalla voce melodica di Khalid, è accompagnato da uno scintillante videoclip dalle atmosfere futuristiche: Khalid - Satellite (Official Video) - YouTube

"Satellite è un ritratto della mia personale crescita come essere umano e dell'avventura verso la conquista dell'amor proprio di cui ho fatto esperienza nella mia vita" ha detto l'artista.

Superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time, KHALID ha iniziato la sua carriera con successo, con il primo singolo 5x PLATINO “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records. Successivamente ha pubblicato l'album d’esordio certificato 2x PLATINO “American Teen”, a cui ha fatto seguito il secondo album certificato PLATINO “Free Spirit”, che ha debuttato al #1 della Billboard Top 200 e contiene il singolo nominato ai GRAMMY “Talk”. Khalid, che è stato definito "Pop Prodigy" da Rolling Stone, ha accumulato oltre 30 MILIARDI di stream in tutto il mondo, è stato nominato per 7 GRAMMY Awards e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards, 1 Teen Choice Award, 1 MTV Video Music Award e 1 MTV Woodie Award. Ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. Khalid ha dato il via al 2020 pubblicando il suo brano acclamato dalla critica “Eleven” e il suo singolo di successo “Know Your Worth” con Disclosure. Di recente è stato nominato l'artista più giovane a raggiungere 15 miliardi di stream solo su Spotify e "Songwriter of the Year" da BMI (insieme a Post Malone). La hit estiva "NUMB" con Marshmello - seconda collaborazione tra i due artisti dopo il singolo 6x Platino "Silence" - ha accumulato oltre 170 milioni di stream, conquistando la Top 30 dell'Airplay radiofonico italiano.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
26-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KHALID
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
26-09-2022
KHALID
Sara Sisti (Sony Music Italy)
29-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP