Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Kharfi - Breathing (Radio Date: 24-09-2021)

Kharfi - Breathing (Radio Date: 24-09-2021)
Esce il 24 settembe Breathing, il nuovo singolo di Kharfi.

Brano dance sperimentale dal sound energico e dinamico, Breathing è il primo singolo estratto dall' album AQUARIUM previsto per la fine del 2021.
Il beat strizza l’occhio a un mondo dance radiofonico molto attuale con giochi di voce come il vocal-pitching conditi da drums movimentate.

"L'obiettivo di Breathing è quello di fare da apripista per la stagione live autunnale e farsi spazio nuovamente in radio e nei digital stores."


BIO
Nato nel 1997 in Italia da radici marocchine, Kharfi è uno dei più giovani produttori della scena EDM Italiana ad essersi esibito in alcuni dei più grandi festival italiani, ricevendo il supporto di artisti di spicco come Kiesza, Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo.
Vanta la collaborazione con musicisti del calibro di Giovanni Allevi e media tra cui DJ MAG, Dancing Astronaut, ThisSongIsSick e Nest HQ.

Nell'estate 2016 pubblica il singolo di debutto Hei Bae che lo proietta nel cuore della scena dance italiana ottenedo ottimi posizionamenti nelle classifiche come l' iTunes Dance Chart italiana, MTV Italy Dance Chart e nella Spotify Viral Chart (Italia). Successivamente, Kharfi rilascia due importanti remix: Inside Out per The Chainsmokers e Universe per Benny Benassi.

Tra il 2017 e il 2020 escono i singoli Bye Bae, Only One e Don't Waste My Time che hanno raggiunto insieme più di 15 milioni di stream su Spotify.
Nello stesso anno si esibisce come opening act per artisti come Skrillex, Steve Aoki e Martin Garrix.

Alla fine del 2018 ha pubblicato il suo primo progetto Grattacieli

Nel 2021 esce 24, il suo secondo EP che anticipa l'uscita del suo album di debutto previsto per la fine dell'anno.
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
22-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KHARFI
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
22-09-2021
KHARFI
Ilaria Bencivenga (Ego)
06-09-2016
KHARFI
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP