Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kharfi - Don't Waste My Time (feat. Jade Million) (Radio Date: 08-11-2019)

Kharfi - Don't Waste My Time (feat. Jade Million) (Radio Date: 08-11-2019)
Dopo il successo di Kharfi “Hei Bae”, lanciato da Ego nel 2016 raggiungendo quasi 2 milioni di streaming su Spotify, tra i singoli più trasmessi dalle radio nella stessa estate, Top 10 iTunes e suonata da Albertino su Radio Deejay, è tornato con “Don’t Waste My Time” in collaborazione con l’’artista americana Jade Million.

Questo singolo è una produzione crossover che risalta le capacità di produzione di Kharfi, che propone un’atmosfera cool e profonda attraverso un basso particolare e accativante (simile a un synth) e delicati rintocchi. Nato nel 1997, Kharfi è uno dei più giovani dj e produttori della scena elettronica italiana con più di 10 milioni di streaming totali. Figlio di padre marocchino e mamma italiana è uno dei primi italiani di seconda generazione ad entrare nel panorama musicale locale e internazionale. Supportato da artisti come Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo e Kiesza, il suo talento lo porta su palchi importanti come MTV Digital Days, Nameless Music Festival e open act di dj internazionali come Skrillex. Remixa “Inside Out” dei The Chainsmokers nel luglio 2016 e dal 2017 lavora prettamente su tracce che caratterizzano il suo stile in inglese come “Only One” e “Bye Bae”.

Voce roca, indipendenza sensuale e un’imperturbabile self confidence sono solo alcune caratteristiche che rendono l’artista indipendente di Nashville, Jade Million, diversa da tutti gli altri. Con influenze R&B, Trap, Pop e Hip Hop, Jade rompe le barriere trovando un seguito devoto in diverse comunità uniche nel loro genere.

I suoi testi derivano dalle esperienze vissute per questo motivo invece che cercare di identificarsi in uno stile ben specifico le sue parole vivono in qualsiasi categoria lei sente di appartenere in quel momento.
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KHARFI
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
22-09-2021
KHARFI
Ilaria Bencivenga (Ego)
06-09-2016
KHARFI
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP