Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Kharfi & Xuitcasecity - Unlikely (Radio Date: 04-06-2021)

Kharfi & Xuitcasecity - Unlikely (Radio Date: 04-06-2021)
"Unlikely" è il primo singolo tratto dall'album di debutto di KHARFI, “AQUARIUM”, la cui pubblicazione è prevista entro la fine dell'anno.

Il singolo d'esordio di questo giovane produttore milanese, “Hei Bae” (2016), è arrivato al #1 della Viral Chart di Spotify.

Il suo primo EP, “24”, ha ricevuto molti consensi in Italia e all'estero, tanto da portarlo ad esibirsi al Sound City di Liverpool. Da quel momento in avanti, KHARFI ha ricevuto il supporto di molte importantissime emittenti: BBC Radio 1 in Inghilterra, Kiss FM e Fun Radio in Francia. Successivamente si è esibito in numerosi festival, tra i quali spiccano l'ADE di Amsteram e il nostro Nameless, ed ha aperto i concerti di artisti come Martin Garrix, Steve Aoki e Skrillex.

Frutto della collaborazione con gli americani Xuitcasecity, "Unlikely" è un singolo dance molto orecchiabile che strizza l'occhio al mondo del pop. La crescita artistica di questo ragazzo è evidente e siamo certi che non mancherà di togliersi moltissime soddisfazioni, in Italia e all'estero.
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KHARFI & XUITCASECITY
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP