RB Music
radioDate
RADIO DATE
Autori: Riccardo Brizi, Andrea Riso, Chiara Di Marco
Etichetta:
Genere: Pop
Dal 26 gennaio 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Amati”, il nuovo singolo di Kiarr.

"Amati" ha come protagonista una ragazza che “come Lucifero è dannata, ma sprigiona un fascino irresistibile”, così la descrive Kiarr.
Nel ritornello compare il leitmotiv della canzone in cui Chiara augura alla fantomatica ragazza di amarsi e continuare ad essere se stessa in quel modo naturale che incanta chi la guarda, come ha incantato in passato l’autrice del brano.

Chiara Di Marco, stage name “KIARR”, nasce a Viterbo.
Nella prima infanzia suo padre le insegna a suonare la chitarra, così Chiara continuerà da autodidatta fino a quando in terza media, insieme a quattro suoi amici, formerà la band punk-rock: i “B.Y.L.O.M.” con cui inciderà 2 album. Grazie a “La Rivoluzione delle Scimmie” i 5 ragazzi arriveranno in finale ad un contest regionale di gruppi musicali emergenti e supereranno le selezioni tenute a livello nazionale di un festival di band italiane indie che li porterà ad esibirsi in Calabria sul palco del “Music Village” fu un’esperienza incredibile.
Dopo il liceo i BYLOM si sciolgono, però KIARR continua a scrivere canzoni e riceve l’apprezzamento di Paolo Moricoli, noto Talent Scout della Tuscia, organizzatore del “Minifestival della canzone di Viterbo” che ha lanciato personaggi come Anna Tatangelo e di Giorgio Sdinami, conosciuto paroliere viterbese della “Scuola Di Mogol” questo la spinge a continuare.
La sua amica Sara Chiaravalli, in arte ONLY SARA, le consiglia di rivolgersi alla RB MUSIC di Riccardo Brizi, famoso produttore, compositore e musicista che vanta collaborazioni con nomi del calibro di AARON, lanciato da “Amici 22”.
KIARR registra così il brano “Amati” che anticipa l’uscita del suo primo album.

RB Music Marketing