Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kid Enigma & Riton - Dangerous (Radio Date: 09-11-2018)

Kid Enigma & Riton - Dangerous (Radio Date: 09-11-2018)
Il produttore Kid Enigma nato a Chicago pubblica su Ministry Of Sound una nuova traccia house in collaborazione con il britannico Riton "Dangerous".
Con un tocco vintage-classico, la traccia inizia con un bel groove musicale e loop vocali e coinvolge immediatamente chi la ascolta.

Il talento in Kid Enigma lo ha visto conquistare un club come dj resident all'età di 15 anni. Dopo essere stato influenzato dai suoni di New York di M.A.W, Kerri Chandler e 1200 Warriors, i suoi mentori sono artisti del calibro di Mark Farina, DJ Sneak e Derrick Carter.

Kid Enigma afferma: "Ho scritto Dangerous come ispirazione per chiunque sia impacciato e gli è stato detto che non poteva essere nulla di come voleva essere. Siamo tutti diversi. Le persone amano parlare, dagli questa possibilità, assicurati di essere libero, devi volare con la fantasia, è favoloso, è questo che ti rende "dangerous" per coloro che non lo sono. "

Riton è stato nominato per il Grammy grazie alle sue collaborazioni di successo con Kah-Lo in ''Rinse and Repeat'', ''Fake ID'', ''Ginger''. Dopo un anno incredibile, il produttore sta attualmente lavorando con Diplo e Mark Ronson nel loro progetto Silk City.

"Quando ho ascoltato una demo di ''Dangerous", sono stato subito catturato e ho chiesto sfacciatamente di poter dare il via alla produzione perché avevo qualche idea. Dopo averlo suonato al Phat, l'ho provato al Reading / Leeds Festival, e poi anche a Ibiza" afferma Riton.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
07-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KID ENIGMA & RITON
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
07-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP