Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Kid Massive And Mark Le Sal - Don'T Cry (Radio Date 18 Novembre 2011)

Kid Massive And Mark Le Sal - Don'T Cry (Radio Date 18 Novembre 2011)
Prodotta dal danese Kid Massive e cantata da Mark Le Sal, la traccia è già #7 nella Uk Club Chart e si annuncia come un vero inno da club per l'inverno 2011/2012! Potente e attuale nella sonorità (il sound dei synth è anni '80, tutto il resto spinge forte…), "Don't Cry" ha anche una melodia ed una parte vocale che si stampano in testa al primo ascolto!

Tra le tante versioni spiccano due remix: quello di Olav Basoski è quasi una dub version ed ha il tocco del dj producer olandese, sempre vicino alla house più easy e perfetta per ogni dancefloor. La versione dei russi Hard Rock Sofa (www.hardrocksofa.com), invece, punta sulla parte vocale e su un'energia difficile da fermare. Il remix dei Neon, invece è quasi electro rock.

Il dj producer danese Kid Massive (Benjamin Pedersen) ha alle spalle una carriera lunga oltre 10 anni. Dopo tanti tour in Scandinavia ed infinite serate anche con lo pseudonimo di Malou, nel 2008 ha prodotto la sua prima hit, "Get Busy". (#2 su Beatport) ed una sua versione di “Touch Me (In the Morning)" è stata pubblicata su Stealth records, la label di Roger Sanchez. Qualche mese fa poi ha raggiunto il numero due della Uk Club Chart con "A Little Louder", realizzata col vocalist Peyton.

Siti Ufficiali:
www.kidmassive.com
www.facebook.com/kidmassive
www.myspace.com/kidmassive
Mark Imbruglia (Time Records)
17-11-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP