Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kid Massive, Sam Obernik & Jay Colin - Yawn (Radio date: 24 Febbraio 2012)

Kid Massive, Sam Obernik & Jay Colin - Yawn (Radio date: 24 Febbraio 2012)
‘Champagne, limousines, gold, money, diamonds… Yawn!’ Il testo di "Yawn", il nuovo singolo di Kid Massive è un modo molto divertente per riflettere sul lato più superficiale del clubbing e sulla vita dei top dj. Il sound è electro pop e la voglia di muoversi o almeno tenere il tempo ascoltandola è praticamente impossibile da tenere a freno! "Yawn" arriva dopo gli ottimi risultati di "A Little Louder’" e "Don’t Cry", ed ha proprio una marcia in più!

La traccia è stata cantata da Sam Obernik, una delle voci dance più belle di sempre (indimenticabile la sua interpretazione di "It Just Won't Do" di Tim Deluxe) e contiene pure l'energia rap dell'mc olandese Jay Colin.

Molto ricco il pacchetto di Remix di "Yawn". L'australiano David Tort confeziona una bomba a metà tra progressive ed elettronica pura. I giovani Silcox & Eyes (molto amati da Zane Lowe di BBC Radio 1) puntano sulla dubstep. Oltre all'extended è poi disponibile un house mix dalle sonorità innovative.

Kid Massive è danese (Benjamin Pedersen) ed ha alle spalle una carriera lunga oltre 10 anni. Dopo tanti tour in Scandinavia ed infinite serate anche con lo pseudonimo di Malou, nel 2008 ha prodotto la sua prima hit, "Get Busy". (#2 su Beatport) ed una sua versione di “Touch Me (In the Morning)" è stata pubblicata su Stealth records, la label di Roger Sanchez. Qualche mese fa poi ha raggiunto il numero due della Uk Club Chart con "A Little Louder", realizzata col vocalist Peyton.


Siti Ufficiali:

www.kidmassive.com

www.facebook.com/kidmassive

www.myspace.com/kidmassive
Mark Imbruglia (Time Records)
21-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP