Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Kiddo & Gashi - Coming Down (Radio Date: 24-05-2019)

Kiddo & Gashi - Coming Down (Radio Date: 24-05-2019)
Coming Down 'è il risultato di una fusione creativa tra due figure dei pop newcomer più in voga di questo momento. La collaborazione tra KIDDO e GASHI inizia dopo un breve incontro avvenuto in Florida, che i due artisti interpretano in modo impeccabile senza trattenere nulla nell'esprimere la sinergia percepita in quel breve momento. La preminenza di GASHI sul disco è data da un'evidente inclinazione alle strutture melodiche che si sposano perfettamente con lo stile di KIDDO.
KIDDO è un artista che ha avuto una grande ascesa negli ultimi anni.Dall'uscita del sua singolo di debutto "Trouble" questo artista Scandinavo ha messo il suo talento innegabile al servizio dei cantautori più eccitanti e creativi della Svezia come John Newman, Dagny, Soleima, Icona Pop e il compagno di etichetta SHY Martin,
KIDDO ha recentemente trovato un forte sostegno attraverso le playlist di Spotify in tutto il mondo con "Drunk and I Miss You" con oltre 6 milioni di streaming. KIDDO estende la sua produzione creativa anche all'arte visiva. I suoi disegni caratterizzano anche i suoi video musicali .
Posizionandosi in maniera univoca tra musica pop, hip-hop, rap e dance, il breakout di GASHI è arrivato nel 2017 con il suo singolo " Disrespectful” che da allora ha accumulato oltre 150 milioni di streams su Spotify e posizionandosi nei Top 40 della Billboard Rhythmic charts con i singoli "Creep On Me" e "My Year”
"Coming Down" è una colonna sonora squisitamente brillante
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
24-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIDDO & GASHI
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
24-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP