Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kiesza - Hideaway (Radio Date: 09-05-2014)

Kiesza - Hideaway (Radio Date: 09-05-2014)
Dalla Marina Militare Canadese passando per il concorso di Miss Universo fino ad arrivare alla vetta delle classifiche.

Tutto questo è KIESZA la sua “HIDEAWAY” ha debuttato al 1mo posto della classifica inglese.

Non preoccupatevi se oggi il suo nome non vi dice nulla perché tra pochi giorni KIESZA (si pronuncia Caisa) diventerà un nome familiare e la sua canzone di debutto “Hideaway” non vi uscirà più dalle orecchie.

Per non parlare poi del video www.youtube.com/watch?v=ESXgJ9-H-2U& che in poco tempo ha già superato quota 4 milioni di visualizzazioni diventando un must della rete.

Mentre le radio italiane programmeranno “Hideaway” dal 9 di maggio, la Gran Bretagna ha già scoperto questa straordinaria e poliedrica artista canadese con un insospettabile passato nella Marina Militare Canadese e la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Universo.

“Hideaway”, tra i 3 brani più suonati dalle radio del Regno Unito, è infatti al 1 posto della chart inglese dei singoli più venduti e, ad oggi, è il singolo di debutto più venduto del 2014 con oltre 135 mila tracce scaricate. Un risultato straordinario a cui si aggiunge il 1# posto su iTunes UK, il 2# su Spotify e il 1# posto tra i brani più cercati su Shazam UK per 4 settimane consecutive.
Gabriel Mompellio (Universal)
07-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KIESZA
Giorgia Aldi (Universal)
04-11-2014
KIESZA
Gabriel Mompellio (Universal)
07-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP