Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Kill-Joy - Q.M.G. (feat. O' Crime)

Kill-Joy - Q.M.G. (feat. O' Crime)
In uscita su tutti i digital stores il nuovo singolo di Kill-Joy e O’ Crime, dal titolo: Q.M.G. (Quando mi guardi non lo sai).

La produzione nasce da un’idea di Marco “Kill-Joy” Ragucci, il quale, dopo aver utilizzato tanti pseudonimi per tanti successi, ritorna sulla scena italiana musicale, come produttore e co-autore del brano.

Arrivato al successo con il progetto “Fred Kannone feat. Mastro G” con la storica “Balla” remix di grande successo internazionale, si presenta oggi in coppia con O’ Crime, rapper emergente già impegnato in progetti minori.

Il brano, dalle sonorità molto funky e al contempo moderne e ricercate, farà ballare e cantare tutti, per molto tempo ogni tipo di generazione: quella del rap moderno e quella più legata alla dance! Il disco, con molta leggerezza, ci immerge nell’incontro con una splendida donna, all’interno di una stazione ferroviaria; tra la sua solo apparente indifferenza e la voglia di conquistarla, il ritmo della canzone ti costringe a ballare e nonostante tutti i pretendenti della donna: Quando Mi Guardi Non Lo Sai….!!!
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
30-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KILL-JOY
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
30-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP